Giunge del tutto inaspettata in queste ore, sul web, la notizia della scomparsa di Rossano Rubicondi. Attore, modello e personaggio tv, ricordato soprattutto per aver animato diverse stagioni de L’isola dei famosi in ruoli differenti, è venuto a mancare prematuramente. Ad annunciarlo per prima, pubblicamente, è stata la conduttrice storica del reality honduregno, Simona Ventura. L’annuncio è giunto in rete, per poi diventare in poche ore virale. Nel frattempo, inoltre, sono trapelate anche delle ulteriori indiscrezioni, in merito alle cause della scomparsa del vip.
L’isola dei famosi piange Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi, nel 2008, debuttava in tv come concorrente a L’isola dei famosi e due anni dopo, nel 2010 diventava protagonista del reality in qualità di inviato, per poi tornare nuovamente nel gioco made in Honduras come concorrente nel 2012. L’attore capitolino è inaspettatamente venuto a mancare nel pomeriggio del 29 ottobre 2021 a Milano, come si apprende ora da Wikipedia. In un cinguettio condiviso con il web, la conduttrice storica de L’isola, Simona Ventura ha intanto dato annuncio della scomparsa di Rossano con parole commosse.
Simona Ventura dice addio a Rossano Rubicondi
Nel messaggio di annuncio della scomparsa di Rossano Rubicondi, Simona Ventura dice addio al 49enne con le seguenti parole: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature, ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP. #rossanorubicondi”. Rubicondi viene ricordato da molti, in Italia, anche per essere stato il quarto marito dell’americana miliardaria Ivana Trump.
Rossando Rubicondi: trapelano le cause della morte
In queste ore, inoltre, sempre su Twitter trapelano delle ulteriori indiscrezioni concernenti le cause che sarebbero legate alla scomparsa di Rossano Rubicondi. Secondo quanto riporta un tweet de Ilmenestrelloh, Novella 2000 è a conoscenza della malattia che avrebbe colpito l’attore, per poi rivelarsi fatale: “Roberto Alessi di Novella2000 scrive che Rossano Rubicondi è morto per un melanoma, un cancro alla pelle. Che peccato mamma mia. #rossanorubicondi”.
Parole agghiaccianti, che lasciano di sasso molti utenti della rete e non solo. L’intera redazione si stringe intorno alla famiglia e agli affetti di Rossano Rubicondi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…