Nell’arco del 2020/21 sui social si è parlato molto della nuova soap opera turca, Bay Yanils che a quanto pare, nella versione italiana, prenderà il nome di Mr False. Le riprese, iniziate lo scorso anno tra fine maggio e inizio giugno 2020, hanno visto la messa in onda sui canali turchi nell’autunno. Ora si attende che la nuova produzione, con protagonista Can Yaman e Ozge Gurel, prenda il via su Canale 5. Ma vediamo maggiori dettagli sulla trama e su quando potrebbe andare in onda.
Mr False presto in Italia!
C’è molto fermento tra le fans dell’attore turco Can Yaman in attesa di vedere nella versione italiana la soap opera Bay Yanils che sta andando in onda sul canale privato Fox TV. Come già annunciato protagonisti indiscussi saranno la dolcissima ozge gurel che abbiamo amato in due produzioni turche ormai notte a tutto il pubblico, ovvero Cherry Season e Bitter Sweet. Can yaman invece lo stiamo ammirando nel ruolo di Can Divit in Daydreamer, le ali del sogno. Presumibilmente Mr False andrà in onda verso la fine di maggio quando, come ogni anno, andrà in vacanza il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale di Mediaset.
Ecco il cast della soap opera turca Mr False
Oltre ai già citati Can Yaman e Ozge Gurel, ecco chi sono gli altri interpreti della soap opera turca Mr False: Fatma Toptas sarà Cansu Akman a Cemre Gümeli impersonerà Deniz Koparan. Inoltre Suat Sungur nelle vesti di Ünal Yilmaz e Gürgen Öz alias Levent Yazman. Ci saranno anche Serkay Tütüncü nella parte di Ozan Dinçer, Sarp Can Köroglu che vedrete dare il volto a Serdar Öztürk e Taygun Sungarì che è Soner Seçkin. Ece Irtem è parte del cast nel ruolo di Gizem Sezer. Anil Çelik sarà Emre Eren e Lale Basar sarà Sevim Atasoy. Feri Baycu Güler in Mr False è Nevin Yilmaz.
La trama di Mr False
Il protagonista maschile è Özgur, un affascinante giovane (Can Yaman) che vive una vita agiata, ma che nonostante sia facoltoso sceglie di lavorare come barista. Il giovane è vicino di casa della dolce e bella Ezgi (Ozge Gurel) e non crede nell’amore. La ragazza invece è delusa da tutte le storie d’amore sbagliate. Ezgi vuole trovare il vero amore e sposarsi, così Ozgur decide di farle da maestro e di insegnarle tutte le tattiche necessarie per conquistare l’uomo dei suoi sogni. Ma standole vicino il giovane finisce per innamorarsi perdutamente di lei….
Continuate a seguirci in quanto presto vi riveleremo scottanti novità sull’attore Can Yaman e la sua storia d’amore made in Italy con Diletta Leotta.