Un bambino di 9 anni, Gioele Putzu, è morto a Ozieri (Sassari) poco prima del concerto di Fedez programmato per il 14 Settembre 2024. Sono state tante le polemiche nei confronti del cantante milanese per il mancato annullamento dell’evento ma in realtà Federico Lucia non c’entra nulla. Il sindaco di Ozieri, Marco Peralta, ha voluto chiarire tutta la verità dopo la tragica scomparsa di Gioele: “La perdita di una giovane vita è un dolore incommensurabile. È il momento del silenzio, del rispetto del dolore altrui e della riflessione. Oggi la nostra Comunità è stata colpita da un’immane tragedia: un piccolo angelo, Gioele, non è più tra noi. Il pensiero va alla famiglia che, in questo momento, sta vivendo il dolore più grande che si possa provare: la perdita di un figlio. L’amministrazione comunale si stringe intorno alla Famiglia, che non ha più il suo piccolo angelo. È doveroso infine precisare che, visto il gran flusso di persone (per il concerto di Fedez), gli organi di pubblica sicurezza hanno ritenuto di non dover sospendere l’evento in programma per ragioni di ordine pubblico”.
Fedez risponde agli hater e ad un commento su Chiara Ferragni
“Chiara ti chiedo scusa io da parte sua” e Fedez ha risposto: “potresti fare anche 4 Ave Maria al posto mio? Grazie mille.” Ma non è finita qua. Infatti si nota anche un altro commento che Fedez ha fatto ad un utente che lo accusava di avere un comportamento molto triste e da uomo poco maturo. “mi sembra di aver rispettato le aspettative allora”, questa è stata la risposta sarcastica di Federico Lucia a riguardo.
Le polemiche dei cittadini non sono tardate ad arrivare, ma c’è da dire che è inutile accusare Fedez di insensibilità perchè le parole del sindaco dimostrano che non è stata una sua scelta quella di portare a termine il concerto. Siamo vicini ai familiari di Gioele Putzu e ci dispiace tanto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…