La soap opera turca “My Home My Destiny” ha catturato il cuore degli spettatori di Canale 5 con la sua travolgente trama e il talento di Demet Ozdemir nel ruolo di Zeynep per tutta l’estate. Tuttavia, il suo destino sembra subire un’imprevista battuta d’arresto. L’appassionante saga è stata solita andare in onda dal lunedì al venerdì, con un recente ampliamento anche al sabato. Ma il 2 settembre 2023 ha segnato la fine di questa programmazione eliminandola dal palinsesto. Uno spot però ha rivelato quando e come vedere la seconda stagione della soap turca, vediamo i dettagli.
My Home My Destiny fuori per Pomeriggio 5!
Al posto di “My Home My Destiny,” ora potete seguire Myrta Merlino con “Pomeriggio Cinque”. Il futuro della soap su Canale 5 rimane incerto, con alcuni suggerimenti che indicano un ritorno solo nell’estate successiva, seguendo una strategia già adottata da Mediaset per altre serie, come “Cherry Season – La stagione del cuore.” Demet Ozdemir quindi passa il testimone a Myrta Merlino e ora si attende di scoprire il destino della soap turca.
My Home My Destiny 2, ecco dove e come vederla
In realtà la soap opera turca My Home My Destiny prosegue con le nuove puntate in esclusiva su Mediaset Infinty dove potete vederne una al giorno. Se la soap sarà poi ritrasmessa su Canale 5, non è ancora dato saperlo. Per ora queste sono le decisioni prese dal biscione in merito al prosieguo della soap turca, che al momento sarà solo online.
Qualsiasi altra novità su My Home My Destiny sarà comunicata tempestivamente per informare tutti i fan della soap turca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…