Nella puntata di My Home My Destiny, in onda il 27 luglio 2023, dopo la firma dei documenti per l’annullamento del matrimonio tra Mehdi e Zeynep, la polizia irromperà nell’officina e arresterà Mehdi con l’accusa di sfruttamento di minore, coinvolgendo Nuh e Kiribit. Nel frattempo, Zeynep deciderà di lasciare definitivamente Faruk, rifiutando di seguirlo a Londra. La Gosku cercherà di aiutare Mehdi, ma sarà divisa tra i suoi sentimenti contrastanti per lui. Inoltre vi ricordiamo che potete seguire questo episodio anche in streaming su Mediaset Infinity.
Puntata di My Home My Destiny del 27 luglio 2023, la verità nascosta
Mentre Mehdi affronta l’accusa di sfruttamento di minore, verrà alla luce la vera ragione per cui ha dato lavoro a Nuh e Kiribit nella sua officina. Scopriremo come Mehdi, essendo stato un orfano una volta, ha agito con il solo desiderio di tenere i due giovani lontano dalle strade per proteggerli e offrire loro un futuro migliore. Con l’aiuto dell’avvocato, cercherà di dimostrare che il suo intento era nobile, ma riuscirà a evitare la condanna?
My Home My Destiny, trama 27 luglio 2023, Kiribit: tra il terrore e una nuova famiglia
Dopo l’arresto di Mehdi, Kiribit finirà in una casa famiglia e si troverà terrorizzata dalla nuova situazione. Tuttavia, il tempo trascorso lì le farà incontrare persone gentili e affettuose che cercheranno di farla sentire a casa. Kiribit si aprirà con uno dei membri dello staff, trovando in lui una figura materna a cui confidarsi. Con il passare del tempo, riuscirà a superare le sue paure e a trovare un senso di appartenenza in questa nuova realtà?
Episodio My Home My Destiny, 27-07-2023: la Gosku, tra il dovere e i sentimenti
La Gosku si metterà all’opera per aiutare Mehdi dopo l’arresto, ma dovrà confrontarsi con i suoi sentimenti contrastanti per l’uomo. La sua ambivalenza la porterà a decidere di non visitare Mehdi in prigione, cercando di mantenere una certa distanza emotiva. Tuttavia, la situazione le farà riflettere sulla profondità dei suoi sentimenti per Mehdi e sulle scelte che dovrà fare per il futuro.
Il prossimo episodio di My Home My Destiny, il 27 luglio 2023, sarà ricco di emozioni e svolte che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Con Mehdi in prigione e Zeynep che lascia definitivamente Faruk, il destino dei nostri personaggi è destinato a cambiare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…