L’attesa è finita e a partire da lunedì 10 luglio 2023, la fiction turca My Home My Destiny alzerà il sipario su Canale 5 alle ore 15:45, annunciando così il ritorno sulla principale rete Mediaset dell’attrice Demet Ozdemir, conosciuta da tutti per essere stata la protagonista di DayDreamer, il cui protagonista maschile era Can Yaman. In questa nuova serie, tratta da una storia vera, si narrano le vicende della giovane Zeynep, che passa in tenera età dalla sua famiglia di origine a quella adottiva, dove crescerà e diventerà adulta. Sarà a questo punto che la sua vera madre si presenterà alla porta. E da qui inizierà tutto.
Anticipazioni My Home My Destiny, il destino di Zeynep
My Home My Destiny (Camdaki Kiz)” è una serie televisiva internazionale basata sul romanzo di Gulseren Budayicioglu. La storia ruota attorno a Zeynep, una giovane donna nata in una famiglia povera con poche opportunità. La sua vita prende una svolta drammatica quando la famiglia per cui lavora sua madre decide di adottarla, sperando di offrirle un futuro migliore. Zeynep cresce in questa nuova famiglia benestante, studia e trova l’amore, ma porta sempre con sé un senso di non appartenenza.
My Home My Destiny, prossime puntate: il ritorno della madre di Zeynep
Tuttavia, la sua madre biologica riappare e cerca di riprendere il controllo su di lei. Organizza un appuntamento al buio per Zeynep con un giovane di nome Mehdi, di cui si sente attratta, nonostante sia già fidanzata con Faruk e sia sull’orlo del matrimonio. La serie affronta le sfide e le decisioni che Zeynep deve affrontare mentre naviga tra l’amore per Mehdi e il suo imminente matrimonio. Esplora temi come l’identità, l’appartenenza e le difficili scelte che si possono incontrare nella vita.
Vi ricordiamo quindi che la prima puntata di My Home My Destiny sarà trasmessa il 10 luglio 2023 alle ore 15:45 su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
My Home My Destiny, la nuova soap opera turca con Demet Ozdemir