Appena qualche giorno fa, Nadia Toffa annunciava sul suo profilo ufficiale Instagram, seguito da migliaia di fan, la sua assenza dal talent show Amici di Maria De Filippi, dove era stata invitata come ospite esterno proprio dalla conduttrice, che le è molto vicina in questo difficile periodo e che più volte le ha pubblicamente dimostrato la sua stima. Chiaramente dispiaciuta, la Toffa aveva rimandato l’ospitata ad Amici al sabato successivo, ovvero questo sabato, il 12 maggio 2018, sempre in prima serata su Canale 5.
Peggiorano le condizioni di Nadia Toffa
Ecco il messaggio che Nadia Toffa aveva scritto la scorsa settimana per annunciare la sua mancata presenza sia ad Amici di Maria De Filippi che all’appuntamento serale con Le Iene, il programma di Italia 1 di cui è sia inviata che conduttrice nell’appuntamento domenicale: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio“. Il servizio a cui si riferisce è quello che la Toffa aveva girato qualche settimana fa, e che poi è andato in onda.Sospesi gli impegni a Le Iene e Amici
La lotta dell’inviata de Le Iene contro il cancro
La malattia è stata diagnosticata all’inviata de Le Iene lo scorso dicembre, quando Nadia ebbe un malore proprio nell’hotel dove soggiornava durante la realizzazione di un servizio per la trasmissione di Italia 1. Un malore che, come nel caso di Fabrizio Frizzi, non era occasionale, ma nascondeva una patologia più grave: un tumore maligno, purtroppo, che Nadia sta combattendo con tutte le sue forze, al punto che non ne ha più per il lavoro ed è costretta a prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo.Noi le rinnoviamo i nostri auguri di pronta guarigione, metticela tutta Nadia!