Da quando è scoppiato il caso del pandoro di Chiara Ferragni in collaborazione con Balocco, i media non fanno altro che parlare di lei. Una vera e propria gogna che sta assumendo proporzioni gigantesche ora che ci sono le vacanze natalizie. Non a caso, l’imprenditrice digitale sarebbe distrutta e starebbe passando questi giorni con tutt’altro che serenità. Mariella Milani, una giornalista che sarebbe piuttosto vicina ai Ferragnez, ha fatto sapere di recente che la Ferragni non uscirebbe più di casa.
Chiara Ferragni: Natale da incubo per l’imprenditrice
La vicenda del pandoro di Chiara Ferragni ha fatto parlare letteralmente tutti. Da personaggi televisivi fino addirittura ad esponenti politici, tutti non hanno esitato a bacchettarla. Sebbene incominciano ad arrivare anche le prime difese, l’imprenditrice digitale non se la sta passando bene. Ed ecco che Mariella Milani, nota giornalista, ha fatto il quadro della situazione in merito alla vacanze natalizie dell’influencer: “E’ distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo, fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme”.
Chiara Ferragni: le preoccupazioni dell’imprenditrice
Stando alle parole di Mariella Milani, la situazione di Chiara Ferragni non sarebbe affatto semplice e addirittura la giornalista chiama in ballo due casi eclatanti del mondo del cinema: quelli capitati a Kevin Spacey e Harvey Weinstein. Va precisato che i loro casi sono ben differenti da quello dell’imprenditrice digitale ma la diretta interessata spiega che Chiara potrebbe fare la stessa fine lavorativamente parlando. D’altronde, una prima collaborazione storica, quella con Safilo, è stata interrotta e ora si teme una reazione a catena con altri brand.
Insomma, tante preoccupazioni per la Ferragni che passerà queste vacanze di Natale con un umore tutt’altro che positivo e con la testa altrove.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…