Giovedì 24 settembre in prima serata su Rai 1, torna l’appuntamento con ‘Nero a metà 2‘, la fiction che vede come protagonista Claudio Amendola nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri. Dopo il grande successo della prima stagione, la serie è tornata dallo scorso 10 settembre con nuovi episodi inediti. Nella terza puntata in onda il prossimo giovedì, Guerrieri e il suo vice Malik Soprani saranno nuovamente alle prese con dei casi complicati. Proseguiranno intanto le indagini per risolvere il giallo degli omicidi di Paolo e Olga.

Nero a metà 2, terza puntata: Paolo e Olga uccisi dalla stessa persona, chi sarà?

Nuovi e intricati casi attendono il protagonista Carlo Guerrieri e il suo vice Malik Soprani. I due anche nella seconda stagione di ‘Nero a metà‘ vivranno un rapporto conflittuale tra loro, tanto che le loro vicende personali nel prosieguo delle puntate, rischieranno di minare l’equilibrio delle squadra. L’appuntamento del prossimo 24 settembre, riprenderà dal momento in cui Guerrieri sospetterà un collegamento tra le morti di Paolo, il figlio dell’ispettrice della polizia postale Marta e Olga, la moglie di Muzo. Dalle anticipazioni, si verrà a sapere che Carlo riuscirà a dimostrare che i due omicidi saranno stati commessi dalla stessa persona. In questo modo Muzo potrà essere scagionato per il delitto della moglie. Ma chi sarà stato a commettere i due omicidi?

Nero a metà 2, spoiler 24 settembre 2020: il giallo di uno studente vittima di bullismo

Nella terza puntata di giovedì 24 settembre, Carlo Guerrieri e la sua squadra, si ritroveranno ad interrogare alcuni studenti. Ciò a seguito del ritrovamento nel cortile di una scuola, dei vestiti di un ragazzo, accompagnati da un biglietto che farà pensare al peggio. Si scoprirà così che il giovane era vittima di bullismo. Poco dopo, verrà rinvenuto il suo cadavere. Altro giallo invece, riguarderà la morte di un accumulatore seriale, trovato morto nel suo appartamento. Per risolvere il caso, sarà indispensabile l’aiuto della psicologa che seguiva l’uomo già da tempo. Tra la dottoresa e Malik, scatterà un feeeling immediato che sembrerà non essere solo professionale.

Can Yaman innamorato e tradito: ecco l’indiscrezione che spiazza il web Emergono nuove inedite indiscrezioni sulla vita privata delll'attore turco di Daydreamer dopo le parole della sua ex compagna

Questo e molto nella terza puntata di ‘Nero a metà 2‘, in onda il prossimo 24 settembre 2020 su Rai 1 a partire dalle 21:20 circa.