Sarà una lotta contro il tempo quella che dovrà affrontare Max nella puntata di New Amsterdam di giovedì 11 giugno 2020, in quanto un ragazzino di soli 13 anni rischia la vita a causa della sigaretta elettronica. Inoltre verrà a sapere una realtà che riguarda l’ospedale che lo scioccherà, ma si tratta di qualcosa che ha in comune con tutte le strutture sanitarie americane. L’episodio andrà in onda come sempre alle ore 21:25 su Canale 5.

Anteprime New Amsterdam 2, 11 giugno 2020: 14 anni, 2 mesi, 8 giorni,

La dottoressa Sharp scopre che la dottoressa Castro invece di far rientrare nel programma i 40 pazienti previsti, ne ha selezionati solamente 15. Accusa così la collega di non curare abbastanza pazienti che potrebbero avere una possibilità di salvarsi la vita. Il programma oncologico secondo la Sharp, non deve essere solo per pochi eletti. Intanto Max e Raynold si trovano alle prese con un piccolo fumatore di soli 13 anni, che sta rischiando la vita per aver abusato dell’utilizzo della sigaretta elettronica.

New Amsterdam 2 torna su Canale 5 con le nuove puntate giovedì 4 giugno 2020! Riparte la stagione del medical-drama dopo la pausa obbligata imposta a causa della pandemia mondiale

Puntata New Amsterdam 2, 11-6-2020: non morire in ospedale!

Max scopre che l’ospedale dimette tutti quelli che stanno per morire. Lo scopo è quello di far diminuire statisticamente la mortalità all’interno della struttura. La stessa cosa accade in tutti gli altri ospedali del Paese. Questo Goodwin non riesce ad accettarlo per questo ricontatta tutti i pazienti terminali per ricoverarli nel reparto dove riceveranno cure palliative, che li accompagnano alla morte dolcemente.

Daydreamer anticipazioni dal 10 al 12 giugno 2020: Sanem trova lavoro La Aydin viene assunta nell’azienda pubblicitaria dove lavora sua sorella Leyla

Trame New Amsterdam 2 di giovedì 11 giungo 2020: faccia a faccia tra Max e la Brantley

Quando la Brantley viene a saperlo comunica a Max che non possono coprire i costi di quel reparto. Il caparbio medico trova un generoso finanziatore che elargisce la somma necessaria. I pazienti così potranno restare in ospedale e ricevere tutte le cure che gli servono. Durante la pandemia del coronavirus gli attori di questa serie tv hanno ringraziato tramite dei video, tutti i veri medici che erano e sono in trincea per assicurare le migliori cure a tutti contro il virus.

Il Segreto anticipazioni ultima puntata: addio per sempre Puente Viejo Finiscono così le avventure degli abitanti del paesino della comarca spagnola dopo 9 anni

Vi ricordiamo che i prossimi episodi di New Amsterdam 2 andranno in onda mercoledì 11 giugno 2020 alle ore 21:25 su Canale 5.