Cosa sta succedendo ancora tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I fan che li seguono con attenzione hanno notato degli strani movimenti social che hanno sorpreso e fatto sperare in una riconciliazione. Soprattutto perché una decisione inaspettata dell’ex ciclista ha sorpreso tutti e fatto pensare che il ragazzo possa avere dei ripensamenti… Vediamo insieme cos’è successo!
Gossip news, Cecilia e Ignazio lontani e silenziosi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono lontanissimi, e non solo dal punto di vista sentimentale. I due, infatti, si trovano anche in due Paesi diversi: l’ex ciclista è attualmente in Portogallo, dove sta girando una campagna pubblicitaria per un’importante brand. Cecilia si trova invece in Italia, al mare, assieme all’inseparabile fratello Jeremias e alla fidanzata di lui, Deborah Togni.
News di gossip, la strana decisione di Moser
Se però fino a qualche giorno fa Ignazio continuava a pubblicare foto nelle quali si divertiva in Sardegna assieme ai suoi migliori amici Marco Cartasegna e Andrea Damante (che alla consolle di una discoteca si era lasciato sfuggire il fatto che fosse single), da un paio di giorni tutto tace e sul suo profilo per la prima volta non ci sono storie da guardare. Cos’è successo? Moser si trova ancora in Portogallo?
Notizie di gossip 2020, l’insolito comportamento della Rodriguez
Di certo non è assieme ai suoi amici, che si trovano da tutt’altra parte e pubblicano storie delle quali lui non c’è. Forse è tornato da Cecilia? Le probabilità che sia così sono tante: in tal caso, infatti, ci sta che Ignazio non voglia far trapelare la possibilità di un riavvicinamento di cui probabilmente neanche lui è così sicuro. Cecilia, da parte sua, tace.
Le sue storie sono per lo più foto di caffè e maschere di bellezza, senza alcun testo e senza che la sorella minore di Belen dica alcunché. Anzi, appare silenziosa e riflessiva. Sta forse pensando se dare o meno una seconda possibilità al suo Nacho (così chiamava Ignazio)?