Pubblicato il: 22 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 790

News GF, Aida Nizar finisce in manette per minaccia armata

La protagonista del primo Grande Fratello di Barbara d'Urso è stata arrestata in Spagna: ecco che cos'è successo

Visualizza Foto

Ancora guai per Aida Nizar, la prorompente prezzemolina della televisione spagnola molto conosciuta anche in Italia perché ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. La donna, infatti, ha preso l’ennesima denuncia: questa volta però sono scattate le manette. Ma cosa ha combinato la Nizar?

News di gossip, arrestata Aida Nizar

A quanto pare Aida Nizar è stata prima arrestata e poi liberata. A dare la notizie sono stati i media spagnoli e su un quotidiano si legge che la show-girl protagonista di molti reality show, sia in Italia che all’estero, sarebbe stata arrestata dalla polizia nazionale lunedì mattina “per aver presumibilmente minacciato il suo partner con un coltello a casa sua”.

LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento”

Gossip news 2020, l’ex gieffina avrebbe minacciato il partner con un coltello

E ancora, il giornale riposta che: “Una discussione con il suo ragazzo, Fernando, sarebbe stata la causa dell’arresto – si legge – […] Aida lo avrebbe affrontato con un coltello, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa senza dargli il tempo di raccogliere le sue cose. Quando le autorità si sono recate a casa della Nizar, lei si è rifiutata di aprire la porta per rilasciare dichiarazioni”.

LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento”

Il silenzio di Aida Nizar

Il rapporto si conclude affermando che non si sa ancora se il partner abbia denunciato la donna e se ci saranno ulteriori conseguenze dopo l’arresto e il rilascio; per esempio, un processo. Ma quale è stata la reazione di Aida quando la notizia si è diffusa? Strano a dirsi, per una volta la prezzemolina spagnola ha deciso di tacere.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2020: il reality di Barbara d’Urso torna con un’edizione celebrativa?

Si tratta forse di un’implicita ammissione di colpa? Chissà!

CATEGORIE