Nicole Murgia ha rivelato il suo punto di vista sulla vicenda legata alla gravidanza di Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne oltre che amica di lunga data dell’ex gieffina, e al fratello Alessandro Murgia, calciatore che aveva lasciato la moglie per la gravidanza della Deganello. In un’intervista radiofonica rilasciata dopo la fine del suo percorso al Grande Fratello Vip, l’attrice romana si è detta molto scossa dal modo in cui i media hanno trattato questa delicata questione.
Nicole Murgia e le rivelazioni sulla paternità di suo fratello
Dopo mesi di speculazioni sui media e sui social, Nicole Murgia ha deciso di parlare apertamente della delicata vicenda nella sua prima intervista post-Grande Fratello Vip, rilasciata al programma radiofonico Turchesando. L’ex gieffina ha chiarito subito la situazione: “Il figlio è riconosciuto. Quindi tranquilli, non ci verrebbe mai in mente né a lui né a nessuno della nostra famiglia”.
Inoltre la vippona ha detto che non ha avuto una parte attiva nella vicenda ma ammette di essere stata a lungo legata a Vittoria: “Uno può avere anche un’idea diversa su come affrontare determinate cose, però io ho voluto veramente bene a quella ragazza. Lei lo sa. Io faccio molto fatica a parlarne. Ti assicuro che di dolore ne abbiamo sentito tanto anche noi”.
Nicole parla della necessità di affrontare questi argomenti in modo delicato, specialmente quando ci sono di mezzo dei figli e delle famiglie. Nonostante la sua amicizia con Vittoria sia finita, l’attrice è sempre stata dalla parte del fratello: “Io penso che in primis debbano chiarirsi loro due e risolvere le cose loro due, poi lui è mio fratello. Io lo difenderei fino alla morte di fronte a qualsiasi cosa”, ha concluso la Murgia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…