Quando si pensava che tra Nina Moric e Fabrizio Corona fosse tornato il sereno, ecco che arrivano delle dichiarazione a dir poco incredibili. Le fa proprio la showgirl croata sul suo profilo Instagram dove afferma sostanzialmente che Fabrizio penserebbe soltanto ai soldi. Tuttavia, dietro a questa semplice sintesi, si nasconderebbero episodi che mettono i brividi. Uno su tutto riguarda il figlio Carlos Maria. Come dichiara la Moric, per ottenere l’affidamento del figlio, avrebbe dovuto pagare profumatamente Fabrizio.
Nina Moric vs Fabrizio Corona: il post shock
Paparazzati qualche giorno fa a Milano, Nina Moric e Fabrizio Corona sembravano essere tornati ad andare d’amore e d’accordo. Negli scatti si mostravano complici mentre sorridevano e scherzavano tra loro. Invece, come successo molte altre volte, la pace tra loro è durata pochissimo. In questo caso a interromperla è stata la modella croata che ha scritto un lunghissimo post su Instagram contro l’ex marito. Come prima cosa, Nina ha spiegato che Fabrizio non è mai cambiato, visto che sarebbe stato lui stesso a vendere l’esclusiva del loro incontro al settimanale Chi. Ma le accuse più gravi riguardano il figlio Carlos Maria. La showgirl lo chiama “mio figlio”, asserendo che Fabrizio non se ne sia mai occupato, neanche materialmente tanto da affermare di aver pagato fior di quattrini in passato a Corona affinché le lasciasse l’affidamento esclusivo di Carlos.
Nina Moric vs Fabrizio Corona: una scrittura privata per Carlos
Nel lungo post pubblicato da Nina Moric spuntano retroscena a dir poco incredibili. Riguardo Carlos Maria, la showgirl croata svela: “Mio figlio ti serviva come free pass per uscire dal carcere. Noi paghiamo sempre le tue azioni. Ti ricordo che ho dovuto pagarti per lasciarmi Carlos in affido che per te ha sempre avuto un prezzo come tutto quello che ti circonda. E non negare l’evidenza perché abbiamo firmato anche la scrittura privata con gli avvocati, documento che io conservo ancora ma non mostrerò a nostro figlio”. Poi l’affondo finale: “Sei il nulla e rimarrai tale per tutta la vita. Non cercarci più, vivi la tua vita ma non rovinarci la nostra”.
Nina Moric vs Fabrizio Corona: la risposta dell’imprenditore
Nonostante Nina Moric lo abbia accusato di aver rovinato la vita a lei, a Carlos e a tutti quelli che gli stanno intorno, stavolta Fabrizio Corona non è caduto in quelle che sembrerebbero provocazioni in quanto non si conosce il vero motivo che abbia portato la showgirl croata a scrivere quel post. Anziché infuriarsi e contrattaccare a sua volta, infatti, l’ex re dei paparazzi ha preferito pubblicare un messaggio nel quale afferma di aver trovato la pace e di non avere più intenzione di perdere tempo dietro attacchi pretestuosi e inutili.
Probabilmente la sua “pace” è la nuova fiamma Sophie Codegoni che, secondo gli esperti, potrebbe essere la causa della rabbia di Nina.