Per numerosi mesi non si è fatto altro che parlare del rapporto conflittuale tra Nina Moric e Luigi Favoloso. I due, che erano coppia fissa, si lasciarono bruscamente e da quella rottura ne emerse uno scenario apocalittico. Non a caso, la showgirl croata aveva denunciato il suo ex compagno di maltrattamenti, nonché violenze fisiche e psicologiche. Non solo su di lei, ma anche sul figlio Carlos. A distanza di mesi, è arrivata la sentenza definitiva.

Nina Moric e Luigi Favoloso: le accuse di violenza

Lo scorso anno, Nina Moric aveva lanciato una vera e propria bomba a Live – Non è la d’Urso. Spiegando la fine del suo rapporto con Luigi Favoloso, svelò che quest’ultimo le aveva fatto violenze psicologiche e fisiche. Il tutto accompagnato da quelle che, per la showgirl croata, sarebbero prove evidenti: alcune immagini in cui è presente un enorme livido sul fianco, il quale doveva essere la conseguenza di una serie di calci sferrati dall’ex gieffino. In tutto questo, la Moric affermò anche di aver denunciato Favoloso per aver maltrattato il figlio Carlos.

Nina Moric e Luigi Favoloso: la difesa dell’ex gieffino

Alle accuse di Nina Moric intervenne naturalmente anche Luigi Favoloso che, sempre grazie all’ospitata a Live – Non è la d’Urso, potè raccontare la sua versione dei fatti. Il ragazzo fu categorico: “Non ho mai toccato Nina neanche con un dito, tantomeno il figlio Carlos”. Secondo Favoloso, infatti, quella della showgirl croata era soltanto una vendetta in quanto non avrebbe accettato la fine della loro relazione. E sulle immagine dei lividi? Luigi spiegò accuratamente, anche grazie all’aiuto di alcune perizie. Quel livido che era presente sul fianco pare che fosse la conseguenza di un intervento chirurgico.

Nina Morici e Luigi Favoloso: arriva la sentenza definitiva

In queste ore è arrivata finalmente la sentenza definitiva sul caso che dura da più di un anno. È la fine di un incubo per Luigi Favoloso. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato assolto dalle accuse di violenze e maltrattamenti ai danni di Nina Moric. Lo ha fatto sapere proprio lui in un post pubblicato su Instagram in cui manifesta tutta la sua gioia. Con il foglio in mano della sentenza e una chiara espressione di esultanza, Luigi ha scritto: “E’ la fine di un maledetto incubo. Innocente”. Pronti sono arrivati i commenti dei suoi followers che hanno esultato assieme a lui. D’altra parte, invece, Nina pare non aver preso bene la sentenza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Luigi Favoloso, scritta sessista contro la Lucarelli

L’ex gieffino è stato rinviato a giudizio dopo la maglia sessista esibita al Grande Fratello 15

Luigi Favoloso è tornato al centro dell’attenzione per un fatto accaduto circa due anni fa. Eravamo alla 15^ edizione del Grande Fratello e il giovane imprenditore mostrava una maglia con una scritta, definita poi sessista, contro…

Luigi Favoloso, scritta sessista contro la Lucarelli: chiesto il rinvio a giudizio L'ex gieffino è stato rinviato a giudizio dopo la maglia sessista esibita al Grande Fratello 15

Elena Morali e Luigi Favoloso sposi a Zanzibar

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono scambiati la promessa di matrimonio sulle spiagge di Zanzibar, con rito Masai

Dopo i rumors dei giorni scorsi, è arrivata la conferma del matrimonio tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. In realtà si tratta di una promessa di matrimonio celebrata con rito Masai e svoltasi sull’isola di Zanzibar. Promessa che…

Elena Morali e Luigi Favoloso sposi a Zanzibar: i dettagli Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono scambiati la promessa di matrimonio sulle spiagge di Zanzibar, con rito Masai

Luigi Favoloso infuriato con Nina Moric

L’ex gieffino ha replicato alle affermazioni show della Moric e ha fatto sapere di aver sporto denuncia

Continua la telenovela tra Nina Moric e Luigi Favoloso che, di volta in volta e in alternanza, si sono accusati a distanza nel salotto di Live – Non è la d’Urso. Nel corso dell’ultima diretta è stata la volta dell’ex gieffino, il quale ha…

Luigi Favoloso infuriato: “Ho denunciato di nuovo Nina Moric” L’ex gieffino ha replicato alle affermazioni show della Moric e ha fatto sapere di aver sporto denuncia