La coppia vip storica formata da Nina Moric e Fabrizio Corona è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Se alcuni rumors di Novella 2000 di recente li vedevano finalmente riappacificati e in un rinnovato ottimo rapporto familiare insieme al loro figlio, Carlos Maria, ora i due ex sembrerebbero essere di nuovo ai ferri corti tra loro. Dopo aver non troppo velatamente tacciato l’ex marito di contrattare ospitate per Carlos in vari locali come una sorta di “macchina da soldi”, la modella ha lanciato su Instagram un accorato appello al figlio, confermando che il giovane, appena 18enne, ha deciso di andare a vivere con l’ex re dei paparazzi.
Nina Moric rivela la decisione di Carlos Maria
Tra i commenti di un post da lei pubblicato su Instagram il 21 agosto, Nina Moric ha rivelato un segreto importante. Nel dettaglio, in risposta ad una domanda ricevuta da un fan la modella croata naturalizzata italiana ha riportato per iscritto l’importante scelta maturata dal figlio dato al mondo l’8 agosto 2002, Carlos Maria, che concerne il rapporto tra il giovane e il padre Fabrizio Corona. Lo scorso 2 agosto Carlos ha compiuto 18 anni e, stando a quanto riportato dalla modella, avrebbe deciso di vivere sotto lo stesso tetto dell’ex re dei paparazzi.
Il messaggio della modella spiazza il web
Con un inequivocabile tono di amarezza, in risposta alla domanda del fan che le chiedeva di Carlos Maria, Mina Moric ha pubblicamente rivelato su Instagram che il figlio ha deciso di lasciare la sua casa per andare a vivere con il padre Fabrizio Corona. “Perché a 18 anni decide lui con chi vivere. Probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa“, ha nel dettaglio riportato per iscritto sul suo profilo personale su Instagram. Un messaggio che, in poco tempo, ha fatto il giro del web dando vita a molti interrogativi sui motivi legati alla scelta fatta dal giovane.
L’accorato appello dell’ex di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e Nina Moric sono stati sposati dal 2001 al 2007. L’8 agosto 2002 venne alla luce il frutto del loro amore, il figlio Carlos Maria, che reduce dal compimento dei suoi 18 anni ha deciso di vivere insieme a suo padre. Una scelta che sembra aver in parte deluso le aspettative maturate della madre Moric. La modella croata naturalizzata italiana è tornata a parlare di suo figlio tra le Instagram stories, destinando un messaggio lungo e commosso al 18enne. “Figlio mio quanto vorrei essere fra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo. II mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. La tua mancanza mi sta divorando. Ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante”, sono solo alcune delle parole che Nina ha scritto per suo figlio. Poi, non mancano riferimenti al veleno all’ex marito, nel suo messaggio per Carlos: “Cerca di far capire che non sei tu che devi essere padre ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo ma deve essere un rapporto disinteressato”.
Che Fabrizio Corona voglia rispondere nelle prossime ore alle ultime parole social dell’ex? Intanto, vi invitiamo a seguire il nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di TV e gossip e molto altro!