La modella croata Nina Moric torna a far parlare di sé su Instagram, dove appare molto più serena e distesa rispetto a qualche tempo fa. Tramite delle Instagram Stories, la donna ha voluto parlare di Fabrizio Corona, spendendo parole di stima e affetto per l’ex marito, segno di una tranquiliità e serenità ritrovata nel loro rapporto. Nina ha inoltre svelato di essere molto contenta del fatto che il figlio Carlos possa passare del tempo con il padre definito dalla stessa Moric come ‘un grande e meraviglioso padre‘.

Nina Moric torna a sorridere, rapporto recuperato con Fabrizio Corona

Sembrano lontani i tempi in cui Nina Moric appariva in televisione o sui social con lo sguardo perso, in perenne lite con l’ex fidanzato Luigi Favoloso. Ora, la modella croata, appare molto più serena e tranquilla grazie anche ad un nuovo fidanzato, la cui identità è ancora top secret. Anche il rapporto recuperato con Fabrizio Corona ha contribuito alla serenità di Nina Moric che, proprio riguardo all’ex marito, ha speso parole di grande stima e affetto.

Luigi Favoloso infuriato: “Ho denunciato di nuovo Nina Moric” L’ex gieffino ha replicato alle affermazioni show della Moric e ha fatto sapere di aver sporto denuncia

Nina Moric sull’ex Fabrizio Corona: ‘Un grande e meraviglioso padre’

Nina Moric si è detta molto contenta del fatto che Carlos Maria, il figlio avuto da Corona, possa ora passare del tempo con il padre, anche si si è detta dispiaciuta del fatto che non possano passare le vacanze insieme. In questi giorni, come ha rivelato Nina, Carlos è a casa dal papà, mentre lei sta trascorrendo del tempo con la madre.  A proposito del rapporto padre-figlio, Nina ha confessato che i due stravedono uno per l’altro, definendo Fabrizio Corona come ‘un grande e meraviglioso padre‘. Dopo la fine del loro matrimonio ed un lungo periodo di liti e battaglie legali, Nina e Fabrizio hanno ricostruito un rapporto fatto di stima e affetto reciproco.

Caso Luigi Favoloso: ecco la perizia dei medici sui lividi di Nina Moric La showgirl croata è stata ospite da Barbara d'Urso e ha potuto conoscere la perizia di alcuni medici

La Moric attualmente, ha un nuovo fidanzato, di cui non si conosce l’identità. Si sa solamente che è un uomo molto riservato che non ha nessuna intenzione di finire al centro del gossip.