Da qualche ora a questa parte, la trasmissione di Rosario Fiorello, Viva Rai Due, è finita al centro della bufera per uno spoiler clamoroso. E’ ormai risaputo che il comico Fabrizio Biggio si è lasciato scappare, a modi battuta, la notizia della gravidanza di Nina Zilli. Neanche a dirlo, la cantante si è infuriata in quanto aveva intenzione di comunicarlo lei. Il suo video ha fatto il giro del web e ha trovato d’accordo molti utenti social che puntano il dito contro il format di Viale Mazzini.

Nina Zilli: lo sfogo contro Fiorello

La reazione di Nina Zilli allo spoiler della sua gravidanza è stata un mix di ironia e rabbia. In compagnia con il suo partner, la cantante ha pubblicato un video in cui si mostra all’uscita di un supermercato, mentre viene assediata dai fotografi in cerca di uno scatto del pancino: “Dopo aver fatto tutti gli accertamenti, abbiamo qualcosa di molto importante da dire: a Biggio, ma vaffan**lo”.

Ciao Darwin, la nuova edizione viene rinviata: ecco quando tornerà in tv Il debutto del varietà sembrava ormai dietro l’angolo ma una voce rivela che la nuova edizione sarà posticipata

D’altronde quella del comico è stata una vera e propria invasione della privacy e la coppia lo sottolinea: “Annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?”.

Nina Zilli: critiche al programma di Fiorello

Lo sfogo di Nina Zilli ha trovato d’accordo numerosi utenti social, anche perché la cantante avrebbe voluto dirlo lei e in maniera totalmente differente come era giusto che fosse: “Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”. E ancora senza mezzi termini: “Si tratta di mancanza di rispetto generica nei confronti di noi donne”.

Mediaset lancia la sfida a Sanremo 2023: manderà in onda i programmi di punta I vertici del Biscione sarebbero pronti a sfidare apertamente il Festival della musica italiana dopo 15 anni

Ora le critiche sono tutte contro il programma di Rosario Fiorello che già aveva fatto discutere per aver rivelato il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi. E’ il caso di darsi una regolata?

dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

I conduttori Mediaset che guadagnano di più! Ecco chi sarebbe al primo posto!

I conduttori Mediaset che guadagnano di più! Ecco chi sarebbe al primo posto! Un’altra stagione televisiva si appresta a debuttare e l’attenzione si è focalizzata sui cachet dei conduttori

La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori della serie spagnola!

La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori della serie spagnola! Gli amatissimi attori della serie spagnola sarebbero ricoperti d’oro per ogni puntata girata.