In attesa delle ultime udienze sull’affaire tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la lente di ingrandimento si posa anche su Noemi Bocchi. Della nuova compagna del numero dieci si è detto sempre poco in termini di vita privata, in quanto i media l’hanno etichettata solo come “l’amante di”. Eppure, anche la donna si trova nel bel mezzo dei processi legati al divorzio con Mauro Caucci. Una storia altrettanto intensa in quanto ci sarebbero casi di maltrattamenti e abbandono.
Noemi Bocchi: il processo con l’ex marito
Il Corriere della Sera ha fatto sapere che anche Noemi Bocchi starebbe affrontando le rogne legali del divorzio. Il matrimonio tra lei e Mauro Caucci, uomo facoltoso, team manager di una società di calcio, nonché membro di una famiglia benestante che ha trovato fortuna nella produzione del marmo, è tramontato di colpo. Si evince dai comunicati che quest’ultimo sarebbe stato accusato di “maltrattamenti in famiglia” e di aver “violato gli obblighi di assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale, serbando una condotta contraria alla morale delle famiglie, in particolare disinteressandosi, dopo essersi allontanato dal domicilio familiare, dei figli minori”.
Noemi Bocchi: i problemi e l’inizio dell’incubo
Prima di Francesco Totti a quanto pare Noemi Bocchi non se la passava affatto bene. I problemi con Mauro Caucci sarebbero iniziati praticamente subito dopo il matrimonio: “Caucci ha preteso che interrompessi gli studi e mi ha impedito di intraprendere qualsiasi attività lavorativa. Disse che mi sarei dovuta occupare della famiglia e che in ogni caso il mio reddito sarebbe stato irrilevante rispetto al budget del manage familiare”. Sarebbe stato il 2017 l’anno in cui i problemi avrebbero caratterizzato le giornate della nuova compagna di Totti: “Ha cominciato ad allontanarsi, portando a casa un clima di totale assenza di rapporto e dialogo, dicendo che ormai la sua vita non aveva più senso”.
Da allora fino agli anni successivi, la tensione sarebbe sfociata in maltrattamenti, in quanto viene dichiarato: “Quello che ho subito è gravissimo, mani al collo e minacce mentre i bimbi dormivano”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…