Giulia De Lellis e Tony Effe sono stati spesso vicini al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Andrea Damante invece ha vissuto in maniera diversa la giornata, pur essendo stato molto felice per la coppia. Una ragazza che è stata invitata alle nozze, tenutasi nella Villa Medicea “La Ferdinanda”, ha voluto raccontare dettagli particolari che riguardano Giulia, Tony e Andrea.
Nozze di Cecilia e Ignazio, parla una testimone oculare: cos’è successo tra Tony Effe, Giulia De Lellis e Andrea Damante
La testimonianza dettagliata che segue è stata inviata da una ragazza invitata al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla pagina di gossip VeryInutilPeople (Instagram: @veryinutilpeople.it) e fa riferimento a Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante: “Giulia è arrivata con il suo amico. Tony era con amici mentre Damante era da solo. Appena finita la cerimonia Giulia e Tony hanno iniziato a parlare in un gruppetto di amici, poi il gruppetto si è sempre più ridotto finché sono rimasti solo loro due e flirtavano e c’erano sguardi d’intesa. Giulia e Damante non si sono c4gati di pezza. Ma proprio zero. Anche durante le danze Tony e Giulia spesso si avvicinavano ma c’era pieno di fotografi di Chi, quindi, stavano attenti a farsi vedere per questo! Hai inviato Comunque, è palese che si stanno frequentando anche se Tony è un bel furbetto e si vede, sicuramente Giulia non ha l’esclusiva per intenderci (questa mia supposizione non ho dei fatti certi). Lei era solo con l’abito quando è arrivata e non aveva nulla per coprirsi, c’era tantissimo vento e lui la giacca gliel’ha data all’aperitivo. Ma quando parlavano erano proprio vicini, tipo sussurrarsi all’orecchio. Non è che ti parli così con un amico ecco. Damante invece era sempre lontano da loro abbastanza solo direi.”
Il racconto dettagliato arriva da una testimone oculare dei fatti, presente ovviamente alle nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia Giulia-Tony sarà presto ufficiale?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…