Un nuovo assurdo dramma ha coinvolto nelle ultime ore Francesco Chiofalo, che è corso all’ospedale ed è stato immediatamente ricoverato a causa di un’anomala crescita delle labbra. A comunicare la cosa ai suoi fan è stato lo stesso ex protagonista di Temptation Island, che ha registrato delle video stories Instagram proprio mentre si stava recando al pronto soccorso, preoccupatissimo. Francesco è apparso fuori di sé, tanto più che in ospedale alla fine lo hanno trattenuto.
Francesco Chiofalo costretto a correre al pronto soccorso
Dopo il tumore (per fortuna benigno) al cervello, Francesco Chiofalo ha di nuovo avuto un grosso problema di salute che lo ha costretto a recarsi in fretta e furia al pronto soccorso più vicino. Stamattina, infatti, le labbra dell’ex protagonista di Temptation Island si sono gonfiate in maniera spropositata, coprendosi di macchie. “Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o” ha piagnucolato Chiofalo nelle sue storie Instagram di stamattina. “Sto andando al pronto soccorso”.
Il dramma dell’ex protagonista di Temptation Island: le labbra sempre più gonfie
E ancora, l’ex di Selvaggia Roma ha dichiarato di non sapersi spiegare quell’assurdo sintomo: “Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”. Anziché tranquillizzarsi, la preoccupazione di “Lenticchio” (suo soprannome ai tempi di Temptation Island) è aumentata quando i medici hanno deciso di ricoverarlo. A quanto pare infatti neanche loro sanno di cosa si tratta esattamente.
Tramite storie IG, arrivano le prime parole di Francesco: “Mi hanno ricoverato, amore stai tranquilla!”
“Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me” ha spiegato Francesco Chiofalo, provato e innaturalmente gonfio. “Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura”. E l’ultimo pensiero è stato per la fidanzata, Antonella Fiordelisi.
“L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare” ha concluso Chiofalo, ancora una volta prossimo alle lacrime.