Tra le poche note positive che si sono presentate nella 18esima edizione de L’Isola dei Famosi, spicca il lavoro di Dario Maltese, alla prima nelle vesti di opinionista. Il giornalista se l’è cavata egregiamente convincendo anche i piani alti di Mediaset che, a tal proposito, hanno deciso di affidargli la conduzione di un altro importante programma del palinsesto.
Dario Maltese: il lavoro a L’Isola dei Famosi convince gli autori
La stagione de L’Isola dei Famosi che si è appena conclusa ha lasciato molto a desiderare. I tanti cambiamenti visti in conduzione non hanno funzionato del tutto e allo stesso tempo il cast ha barcollato sotto i colpi dei tanti ritiri. Solo nelle ultime tre puntate c’è stato un leggero recupero che ha permesso al reality di limitare i danni. In questo scenario non del tutto positivo, spiccano comunque delle buone notizie nonché buone impressioni. È il caso di Dario Maltese, il quale si è ritrovato per la prima volta a vestire i panni di opinionista. Dopo un inizio un po’ in sordina, il giornalista è entrato perfettamente nelle dinamiche del gioco e ha contribuito con i suoi commenti sempre precisi. Un lavoro certosino e professionale che è piaciuto molto ai vertici di Mediaset, i quali sono pronti a premiarlo.
Dario Maltese: una nuova avventura televisiva per lui
La prossima stagione televisiva di Mediaset si preannuncia piuttosto importante per Dario Maltese. L’ottimo lavoro svolto a L’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista avrebbe spinto i vertici a puntare ancora su di lui per altri format. Oltre al confermato posto al TG5, ecco che a partire da settembre, il giornalista si ritroverà a condurre molto probabilmente Mattino Cinque. La prova del nove ci sarà già in estate però, in quanto il diretto interessato potrebbe incominciare la nuova avventura in vista della conferma di settembre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…