Ogni mattina, il talk condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola su Tv8, rischierebbe la cancellazione, almeno stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia. I dati di ascolto sono deludenti, tanto da provocare anche l’ironia di Giancarlo Magalli che non ha perso occasione per punzecchiare la sua ‘storica nemica’, con la quale da anni è in lite. Non è ancora ben chiaro quale sarà il destino del talk, sul quale Adriana Volpe puntava moltissimo dopo l’addio alla Rai e la sua partecipazione al Gf Vip.
Flop di ascolti per ‘Ogni mattina’, rischio chiusura?
Adriana Volpe non sta ottenendo il successo sperato su Tv8. Il suo programma ‘Ogni mattina’ infatti, sta registrando pessimi dati di ascolto, tanto che negli ultimi giorni ha guadagnato solo l’1% di share, suscitando anche l’ironia di Giancarlo Magalli, riaprendo nuovamente la disputa tra i due, che da anni si sfidano a colpi di carte bollate in Tribunale. Stando a quanto riportato da Dagospia, il programma della Volpe sarebbe a rischio chiusura, anche se non l’immediato futuro.
Cambio di formula per il programma di Adriana Volpe o cancellazione?
Il programma che, ogni mattina tiene compagnia ai telespettatori su Tv8, continua a non decollare, nonostante in queste ultime settimane si sia puntato su ospiti famosi e volti familiari al pubblico, come Andrea Denver, con il quale Adriana ha condiviso l’esperienza al Gf Vip. La critica maggiore, pare essere quella che il programma voglia emulare altri talk in onda sulle reti Mediaset e Rai, non trovando in questo modo una sua identità. Stando alle indiscrezioni, la rete starebbe facendo le sue valutazioni, tanto che, nell’immediato futuro, potrebbe esserci qualche cambio di formula.
La cancellazione definitiva quindi, potrebbe essere solo una soluzione estrema, se le cose dovessero andare ancora male nei prossimi mesi. A quanto sembra, la rete non pare intenzionata a interrompere l’esperimento e vorrebbe dare ancora del tempo al programma di Adriana Volpe e Alessio Viola.