Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra del tutto precipitato visto che la ragazza ha presentato una lettera di diffida per l’ex fidanzato a seguito delle sue ultime dichiarazioni. Nella loro diatriba è stata tirata in mezzo anche Valentina Vignali, altra ex concorrente del Grande Fratello Vip e ormai ex amica di Daniele, visto che anche loro sembrano essere ai ferri corti. Parola fine nella storia tra Oriana e Daniele?
Oriana Marzoli diffida Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli dopo aver letto le ultime parole sui social di Daniele Dal Moro che le dava della manipolatrice che può prendere in giro i suoi fan con i suoi pianti e lamenti finti ha presentato una lettera di diffida al veronese, con quest’ultimo che l’ha prontamente condivisa sui propri account social. Nella lettera dell’avvocato c’è scritto che Daniele ha più volte fatto dichiarazioni denigratorie nei confronti di Oriana, chiedendo di non nominarla più. Ma Dal Moro come didascalia alla lettera ha scritto che la verità brucia, e ciò non farà piacere alla Marzoli.
Daniele Dal Moro si allontana da Valentina Vignali
La goccia che ha fatto traboccare il vaso nel rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nato nella casa del GF Vip 7 è il fatto che lui è stato avvistato in montagna in compagni di un’altra ragazza. E questa versione non è stata confermata solo dai loro fan, ma anche da Valentina Vignali, molto amica a Daniele dopo averlo conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. Daniele ha tolto il segui su Instagram alla Vignali, che invece ha risposto sui social dicendo che è dalla parte di Oriana visto che ha pianto con lei al telefono tutta la notte, ma da ora non si esporrà più su questo argomento.
Storia al capolinea tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
E così nonostante Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro abbiano abituato i loro fan a tanti alti e bassi e litigi dentro e fuori la casa del GF Vip 7, questa volta sembra arrivata davvero la fine della loro relazione. Infatti, prima d’ora erano arrivati solo ad insulti e accuse reciproche, mentre la diffida presentata da Oriana nei confronti dell’ex fidanzato rappresenta un punto alla loro coppia.
Oriana Marzoli partirà direzione Cile per partecipare all’ennesimo reality, e sarebbe stato ciò il motivo iniziale del litigio con Daniele Dal Moro, non d’accordo della scelta della venezuelana, così che non avrebbe voluto accompagnarla. I due riusciranno in futuro a riappacificarsi oppure non ci sarà più nulla da fare? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…