Maria De Filippi, la regina della televisione italiana, attualmente presenta ben due programmi in palinsesto: il sabato domina gli ascolti con C’è posta per te, che coinvolge le famiglie con le sue emozionanti storie. La domenica, invece, conduce Amici, un talent show a cui è molto affezionata, che ha dato inizio alle carriere di numerosi giovani talenti sin dalla sua prima edizione nel 2001. Nel corso degli anni, lo stile della conduttrice è evoluto insieme a lei, creando una carriera solida e piena di successi legata a programmi che hanno fatto la storia della televisione.
Qual’ è lo stile attuale di Maria De Filippi?
Oggi, lo stile di Maria De Filippi riflette la donna che è diventata e il suo modo di condurre. La sua scelta di abbigliamento è curata, formale, minimalista e pulita, essenziale e senza troppi ornamenti, ma allo stesso tempo caratterizzato da note di colore anche sgargianti. Non si vedranno scollature o spacchi, ma piuttosto tailleur, blazer, bluse e gonne a trapezio. Indossa sempre tocchi preziosi, come gioielli e occhiali sempre diversi, e preferisce i marchi Alexander McQueen e Louis Vuitton. La sua combo preferita è quella tra tailleur e sneakers, un look comodo, fresco e giovanile che si adatta perfettamente al contesto senza mai essere eccessivo.
Maria De Filippi, uno stile che non passa inosservato
Durante una puntata di Amici 22, Maria De Filippi ha indossato un completo giallo ha scelto di abbinare un blazer monopetto con revers a lancia e due tasche a filetto e bottone centrale a un paio di pantaloni sartoriali, completando l’outfit dal tono primaverile con un tocco sportivo: una sneaker Run 55 di Louis Vuitton con tonalità di colori vivaci e tessuto con trama a rete, impreziosita dalla firma Louis Vuitton sul lato e sui lacci.
Il look della conduttrice era il mix perfetto tra eleganza e informalità, chic e comodo allo stesso tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…