Sono lontani i tempi in cui Nina Moric definiva Belen Rodriguez un “viado”, ovvero un transessuale, venendo denunciata e costretta a pagare un risarcimento. A quanto pare, infatti, l’ex moglie e l’ex compagna di Fabrizio Corona non solo non si fanno più la guerra, ma sono addirittura diventate amiche.

Gossip news, Belen Rodriguez e Nina Moric insieme sul palco

Sì, perché nella serata di sabato, sia Belen che la Moric si trovavano all’Anema e Core, un locale di Capri, dove hanno condiviso il palco, cantando e ballando. A riportare le foto della serata è stato il sito Giornalettismo, ma nella giornata di domenica è arrivata una prova ancora più convincente. Nina, infatti, ha commentato una foto Instagram nella quale Belen mostrava il suo corpo perfetto con questo complimento: “Tutti muti”.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

News di Gossip, da nemiche ad amiche: Belen è di nuovo serena

Ed effettivamente Belen è bella come non mai… merito del nuovo compagno? Stando a quanto sostiene l’autorevole sito di gossip Dagospia di Roberto D’Agostino, infatti, Belen Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma, un uomo che le fa una corte serrata e che starebbe frequentando da quando è finita per la seconda volta la storia d’amore con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago.

Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma Mentre il gossip affibbia al ballerino una nuova fiamma alla settimana, una di loro si ribella e racconta la sua verità

Archiviato Stefano De Martino, la show-girl argentina avrebbe un nuovo amore

Stando sempre a quanto scrive Dagospia, la showgirl argentina avrebbe ritrovato il sorriso e forse un nuovo amore all’ombra dei faraglioni di Capri, dove sta trascorrendo delle vacanze rigorosamente italiane, come altri vip dopo l’epidemia di Covid-19. Il sito di gossip fa anche un nome: il fortunato sarebbe un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

Per adesso nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Chi invece ha smentito alla velocità della luce è stato Stefano De Martino, additato da Dagospia come presunto amante niente meno che di Alessia Marcuzzi. Vediamo come sono andate davvero le cose.