Dopo i commoventi funerali di Giulia Cecchettin, il padre della giovane ha rivolto un messaggio a Filippo Turetta, il giovane accusato dell’omicidio di sua figlia, svelando se pensa di perdonarlo o meno. Inoltre, Gino Cecchettin ha manifestato la sua comprensione e supporto ai genitori del 22enne, Nicola Turetta ed Elisabetta Martini, riconoscendo la difficoltà della loro situazione.
Gino Cecchettin lancia un messaggio a Filippo Turetta
Il giorno successivo alla cerimonia dei funerali di Giulia Cecchettin, il padre della giovane, Gino Cecchettin, ha espresso la speranza che Filippo Turetta possa riflettere sulla gravità delle sue azioni e sul dolore che ha causato, auspicando che possa un giorno consegnare un messaggio di prevenzione ai giovani in difficoltà, contribuendo a evitare tragedie simili in futuro.
Gino Cecchettin perdonerà Filippo Turetta?
In merito alla possibilità di perdonare l’assassino di sua figlia, Gino Cecchettin ha dichiarato: “Il perdono è una cosa veramente difficile. Neanche Gesù ha perdonato i suoi carnefici, ha chiesto a Dio di farlo. Sarà difficile. Non lo so. Un conto è non provare rabbia, non provare ira. Il perdono è un passo superiore, sarà difficile”, ha raccontato il papà di Giulia Cecchettin nel programma televisivo ‘Storie Italiane’
Gino Cecchettin rivolge un pensiero ai genitori di Filippo Turetta
Gino Cecchettin ha anche dedicato un pensiero ai genitori di Filippo Turetta, esprimendo la sua comprensione e il suo sostegno nei confronti di questa famiglia e riconoscendo che anche il loro dolore e la loro sofferenza saranno profondi. Anzi, il padre di Giulia Cecchettin ha affermato che l’afflizione di Nicola Turetta ed Elisabetta Martini potrebbe essere persino maggiore della sua.
Con queste parole Gino Cecchettin ha rotto il silenzio dopo i funerali della sua amata figlia Giulia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…