Finora non aveva mai parlato, ma alla fine Pamela Perricciolo ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua verità. È accaduto dopo che le sue ex socie, la show-girl Pamela Prati e l’amica fraterna Eliana Michelazzo, le hanno dato tutta la colpa. Così Donna Pamela – così viene chiamata la Perriciolo – ha detto come stanno davvero le cose. E la sua versione dei fatti, raccolta da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, è decisamente molto più credibile rispetto a quella delle (ex) amiche-colleghe.
Pamela Perricciolo rilascia un’intervista esclusiva a Il Fatto Quotidiano
Nell’intervista rilasciata da Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela, a Selvaggia Lucarelli, la donna ha smentito tutte le teorie portate avanti da Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. Queste ultime per difendersi si sono accusate a vicenda e hanno accusato entrambe la Perriciolo. Dalle anticipazioni dell’intervista riportate da Dagospia, si apprende che Pamela ha dichiarato sostanzialmente che lei e le altre due erano d’accordo nell’ordire questo inganno per cercare di tirare su un po’ di soldi.
Donna Pamela vuota il sacco e racconta tutta la verità: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo”
Tutte e tre (compresa dunque Pamela Prati) sapevano che Mark Caltagirone non esisteva. Così come non esistevano i vari Simone Coppi e Davide Coppi. “Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia” ha ammesso Donna Pamela, riferendosi ovviamente a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. E ancora, la donna ha dichiarato: “La password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo”.
La Perricciolo è un fiume in piena: “Pamela Prati ha dei debili, le hanno pignorato i compensi”
E poi la Perricciolo lancia una vera e propria bomba: “Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no? È stato un gioco, non ci sono colpe legali. Io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”. Tutti i fatti raccontati tornano, visto che da più fonti è emerso che la Prati è piena di debiti (lo ha confermato tra gli altri anche il suo ex manager).
E decisamente questa versione dei fatti è la più credibile, visto che un po’ tutti quanti sono convinti che l’inganno sia stato ordito a tavolino da tutte e tre le donne coinvolte.