È appena andata in onda l’intervista di Pamela Prati, accompagnata dalla sua manager e amica Eliana Michelazzo, a Verissimo di Silvia Toffanin e già impazzano nuove polemiche. Sembra infatti che Eliana e Pamela dopo la puntata abbiano litigato furiosamente in aeroporto, mentre si imbarcavano sull’aereo che le avrebbe riportate a Roma. Ma non finisce qui. Stando a fonti affidabili, la Prati sarebbe letteralmente “fuggita” da Roma, lasciando la capitale per rifugiarsi in Sardegna, dove difficilmente i paparazzi si prenderanno la briga di raggiungerla.

Pamela Prati e la lite con l’agente Eliana Michelazzo dopo la puntata di Verissimo

L’intervista rilasciata da Pamela Prati a Silvia Toffanin è stata una sorpresa su molti fronti. Sia perché la Toffanin, notoriamente molto paziente e pacata, per la prima volta ha perso la pazienza, accusando la show-girl sarda di essersi inventata tanto il matrimonio quanto il presunto sposo, Mark Caltagirone, della cui esistenza a oggi non c’è nessuna prova. Ovviamente fatta eccezione per per la telefonata che l’uomo – di cui però non è stata vista la carta d’identità, dunque poteva essere chiunque – ha fatto a Live, non è la d’Urso.

Gossip news, annullato il matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati? La showgirl italiana ha voluto fare chiarezza sulle voci del presunto annullamento delle nozze

Pamela Prati scappa in Sardegna? I rumors

Ma sorprendente è stata anche l’uscita dallo studio di Pamela Prati e il ritorno con delle foto che ha fatto vedere solo a Silvia Toffanin. Dopo la puntata, il giornalista Gabriele Parpiglia ha visto Pamela Prati litigare con la manager e amica Eliana Michelazzo (che la accompagnava a Verissimo, seduta tra il pubblico) all’aeroporto di Linate. Per finire il giornalista Francesco Fredella di Nuovo e Il Tempo Francesco Fredella ha svelato che la Prati dopo verissimo si sarebbe letteralmente data alla “fuga”.

Uomini e Donne, famosa tronista abbandona l’agenzia di Pamela Prati: “Non mi convince” Rosa Perrotta fino a qualche tempo fa faceva parte della stessa agenzia della show-girl ma l'ha lasciata e spiega perché

Non c’è pace per la show-girl accusata ora di aver detto una marea di bugie

Ecco cosa scrive Fredella: “Secondo un’indiscrezione dell’ultim’ora la Prati sarebbe tornata in Sardegna, sua terra d’origine. Un viaggio necessario per staccare le batterie lontano dai paparazzi romani che da settimane presidiano la sua casa sperando di portare a casa qualche scatto con il “promesso sposo” (fantasma)”. Dunque Pamela vuole che sulla vicenda torni il silenzio, ma sarà difficile dopo quello che si è scatenato nelle ultime settimane, un clamore tale che non si è mai visto per nessun altro matrimonio vip.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

I paparazzi, ne siamo certi, continueranno a indagare, e di questa storia possiamo scommettere che sentiremo parlare molto a lungo!