E’ trascorso molto tempo ormai da quando Pamela Prati presenziava nei salotti dei talk show italiani per parlare della sua storia con il mai esistito Mark Caltagirone. Una storia a dir poco incredibile che ha lasciato sicuramente il segno e ha dato vita ad altri intrecci assurdi. Per tale motivo, la showgirl, che si era assentata dalla tv per alcuni mesi, ha deciso di riaccendere i riflettori sulla sua nuova opera: un’autobiografia in cui si parla a 360 gradi.

Pamela Prati: la showgirl scrive un libro

Dopo qualche mese lontano dai riflettori per smaltire il caso Mark Caltagirone, Pamela Prati è tornata per annunciare a Novella 2000 l’uscita della sua autobiografia dal titolo “Come una carezza” che sarà disponibile in libreria e sui siti online dal 7 maggio 2020. Nell’ultima intervista la showgirl ha raccontato i dettagli di questo progetto inedito: “Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma, ma non lo sentivo mio. Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia”.

Pamela Prati lancia il suo brano musicale: nel videoclip anche Mark Caltagirone! La showgirl è ritornata anche nel mondo della musica con un brano insieme ad un rapper ugandese

Pamela Prati: la rinascita della showgirl

Continuando la sua intervista, Pamela Prati ha raccontato: “Potete leggere tutto di me. Ci sono le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie lacerazioni, la mia rinascita di donna forte che ha trovato l’antidoto al dolore nel suo sangue sardo. Perché la Sardegna è una terra di donne e uomini forti. Questo libro l’ho scritto per me e per tutte le persone che cadono e non riescono a rialzarsi”.

Pamela Prati, ecco il suo presunto cachet per l’ospitata a Non è l’Arena! La showgirl avrebbe ricevuto un cachet piuttosto alto per essere ospite nella trasmissione di Giletti

La showgirl ha anche spiegato come sta vivendo la quarantena forzata per combattere il Coronavirus, affermando che sta vivendo a Ciampino nella casa della sorella e del cognato: “Cucino tanto e uso solo prodotti della nostra bella terra”.