La vicenda Pamela Prati – Mark Caltagirone si arricchisce di nuovi, inquietanti risvolti. Sembra infatti che sia ormai certo che l’uomo che ha chiamato Live – Non è la d’Urso affermando di essere Caltagirone, in realtà sarebbe un attore, come una perizia tecnica aveva dichiarato nella precedente puntata del talk-show. Ma a quanto pare la d’Urso sarebbe riuscita a scoprire chi si nasconde dietro quella voce, l’identità dell’attore… Nel frattempo, su Instagram, Pamela Prati minaccia di querele un po’ tutti quelli che scherzano sulla vicenda.

Pamela Prati potrebbe essere smascherata in diretta a Live – Non è la d’Urso

A svelare il nome dell’attore che ha interpretato Mark Caltagirone nella telefonata fatta qualche settimana fa in diretta a Live – Non è la d’Urso, secondo FanPage sarebbe stata una (ex?) amica di Pamela Prati, ovvero la show-girl Milena Miconi. Quest’ultima, che ha sempre difeso tanto la Prati quanto le sue manager, ha da poco lasciato l’Aicos Management di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, e pare abbia detto tutto quello che sa – o saprebbe, perché il condizionale è d’obbligo – di questa assurda vicenda.

Gossip news, annullato il matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati? La showgirl italiana ha voluto fare chiarezza sulle voci del presunto annullamento delle nozze

Rintracciato l’attore che ha interpretato Mark Caltagirone al telefono con Barbara?

Sul popolare portale si legge: “La voce dell’uomo che ha telefonato a Live sarebbe quella di un attore la cui identità dovrebbe essere svelata nel corso della prossima puntata di Live”. Questo presunto attore, messo di fronte a una perizia fonica che prova senza ombra di dubbio che la voce è la sua, potrebbe aver confessato di aver interpretato Mark Caltagirone? Chissà: per saperlo toccherà aspettare la prossima puntata di Live – Non è la d’Urso, tenendo conto anche del fatto che in questi giorni potrebbero esserci ulteriori colpi di scena.

Pamela Prati, le urla dietro le quinte: chiusa in bagno urlava “Chiamate i carabinieri” In diretta a Live - Non è la d'Urso è successo di tutto, ma a quanto pare è successo anche di più dietro le quinte della trasmissione

Le durissime accuse di Pamela Prati

Nel frattempo Pamela Prati è su tutte le furie e se la prende con chiunque le capiti a tiro, minacciando querele a go go. “Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti” ha scritto su Instagram la show-girl. “Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere. Queste sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione. E ripeto ogni giorno capisco sempre di più che l’amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet”.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Ha poi concluso con una stilettata nei confronti di tutti gli artisti dell’Aicos Management che in queste settimane se ne sono andati: “Per tutti gli altri che ho visto un paio di volte perché nella stessa agenzia, sinceramente non vi vedevo così terrorizzate, anzi…”.