Pamela Prati è vittima oppure essa stessa artefice del matrimonio fantasma con Marco Caltagirone? E soprattutto, c’entra qualcosa con le (presunte) truffe amorose e i raggiri ai danni di vip che avrebbero commesso le manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo in dieci anni di carriera? In molti pensano che siano una carnefice in quanto sarebbe piena di debiti e bisognosa di soldi. E i soldi, la show-girl li avrebbe persi a causa della sua passione estrema per il gioco del bingo, come sostengono anche persone un tempo vicinissime a lei.

Pamela Prati sommersa dai debiti: le rivelazioni shock di Dagospia

Il caso Pamela Prati ormai è fonte inesauribile di colpi di scena e nuove, eclatanti verità che emergono ora dopo ora. L’ultima è emersa ieri sera, subito dopo che Live – Non è la d’Urso ha mandato in onda l’intervista esclusiva a Eliana Michelazzo, che si è detta vittima sia della Prati che della socia Pamela Perricciolo. Il portale Dagospia, infatti, ha scritto: “Pamela Prati è piena di debiti da bingo e – plagiata o no – si è messa in mano al duo“. Il duo sarebbe appunto quello composto da Eliana e Pamela.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Parla l’ex fidanzato di Pamela Prati: “Le ho prestato soldi per evitare il pignoramento dell’appartamento”

Le medesime indiscrezioni le avevano riportate in tempi non sospetti (lo scorso marzo) il settimanale Oggi e sempre il portale Dagospia, che aveva intervistato l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva. “Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una certa somma per evitare che questo accadesse” aveva dichiarato l’uomo, che ovviamente aspettava la restituzione di quei soldi. Che non è mai avvenuta.

Pamela Prati scarica l’agenzia di Eliana e dice tutta la verità: le dichiarazioni dell’avvocato A quanto pare la show-girl sarda ha deciso di mettere fine a questa storia e nella giornata di martedì è stata dall'avvocato

L’ex manager confessa: “Lasciavo Pamela dove diceva che abitavano le sorelle, ma lì c’era un bingo”

Oliva ha confessato di aver aperto dei procedimenti giudiziari per riavere i soldi che gli spettano: “Appena finita la relazione ha rinnegato tutto, e ho dovuto adire le vie legali, e i procedimenti sono tuttora in corso”. A parlare invece di come sarebbero stati contratti questi debiti, ovvero a causa del Bingo, ci ha pensato l’ex manager della Prati, Settimio Colangelo. Intervistato da Francesco Fredella per Nuovo Tv, l’uomo ha dichiarato: “Posso dirvi che di sera la lasciavo in una strada di Roma che mi indicava dicendo che lì vivevano le sorelle. Poi ho scoperto che c’era il bingo”.

La polizia indaga su Pamela Prati: i figli non esistono, emergono nuove inquietanti verità Stavolta la sessantenne show-girl sarda potrebbe andare incontro a dei guai seri, la procura ha intenzione di continuare a indagare

Oggi, poi, scrive anche che: “La star del Bagaglino sembrerebbe essere sommersa dai debiti e potrebbe aver tentato un rilancio pubblicitario al fine di fare cassa. La sua casa risulterebbe pignorata e, a quanto rivela la nostra fonte, avrebbe un debito di gioco con una sala bingo romana”. Pamela Prati ha negato la cosa quando Silvia Toffanin glielo ha chiesto, ma ormai sono in pochi a credere alla donna.