Pamela Prati e Silvia Toffanin si sono incontrate a distanza di pochi giorni dall’ultima intervista, quando la show-girl aveva abbandonato lo studio per poi tornare dopo venti minuti e mostrare solo a Silvia Toffanin le foto del presunto Mark Caltagirone. Stavolta, però, l’intervista è stata molto diversa. In uno studio completamente vuoto (si è preferito fare a meno del pubblico), Pamela Prati ha ammesso che Mark Caltagirone non è mai esistito e ha fatto una dichiarazione molto forte, affermando di essere stata plagiata.
Pamela Prati ha registrato una nuova intervista per Verissimo
Finalmente è arrivata la svolta che tutti si aspettavano, e che – ormai si sapeva – era solo questione di tempo. Dopo l’accorata, e per certi versi assurda, confessione di Eliana Michelazzo nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, anche Pamela Prati ha deciso di dire la sua verità. Giovedì, dunque, ha registrato un’intervista speciale per Verissimo, che andrà in onda sabato prossimo. A rivelare il contenuto di questa intervista è stato il portale Dagospia, dall’inizio sempre molto aggiornato su tutta questa vicenda.
La Prati vuota il sacco con Silvia Toffanin: “Mark Caltagirone non esiste”
Ecco cosa si legge sul sito: “Pamela Prati vuota il sacco: durante la registrazione di Verissimo ha ammesso a Silvia Toffanin che Mark Caltagirone non esiste. La showgirl in lacrime, assente il pubblico in studio”. Il profilo ufficiale Instagram di Verissimo, poi, ha postato una foto di Pamela (in lacrime) davanti a Silvia Toffanin, confermando il tutto e rivelando che le prime parole della Prati sarebbero state: “Sono stata plagiata”. Dunque Pamela dà tutte le colpe alle manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?
Verissimo, Pamela Prati rivela di non aver mai né visto né sentito l’uomo che doveva sposare
Stando alle prime indiscrezioni, sembra proprio di sì. La show-girl avrebbe inoltre ammesso di non aver mai visto né sentito al telefono Marco Caltagirone, affermando che avrebbe dovuto incontrarlo per la prima volta il giorno delle nozze, che si sarebbero appunto dovute celebrare l’8 maggio. Ma non finisce qui, perché si è scoperto che le foto che la donna aveva mostrato a Silvia Toffanin sono di un noto imprenditore e di sua figlia, spacciata per Rebecca, la fantomatica figlia in affido di Mark assieme al fratellino Sebastian.
Messo al corrente della cosa, l’uomo pare abbia denunciato la Prati e le sue socie. Nel frattempo, la procura continua a indagare…