Sta facendo molto rumore l’ultima intervista rilasciata da Paola Barale a La Confessione, il talk show condotto da Peter Gomez in seconda serata su Nove. La subrette, infatti, ha parlato della sua vita sentimentale, tirando in ballo le voci sul presunto flirt con Maria De Filippi. Non a caso, molti anni fa, scoppiò lo scoop della relazione segreta tra lei e la conduttrice. Un storia che ha segnato inevitabilmente la Barale, ma che non ha mai avuto alcun fondamento di verità.

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi: il flirt con la Barale era falso?

L’ultima intervista di Paola Barale ha letteralmente fatto molto scalpore, in quanto si sono toccati quei temi ormai storici che hanno segnato la sua vita. Si è parlato delle sue relazioni sentimentali, ma soprattutto su quel rumors che lasciò tutti senza parole: il presunto flirt con Maria De Filippi. A tal proposito, la subrette ha raccontato: “Come è nata questa storia? Mi sono già fatta un’idea. Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo. All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera”.

Maria De Filippi: Paola Barale rivela

Sarebbe stata solo una leggenda metropolitana alimentata dai colleghi che hanno lavorato con Paola Barale, eppure sono tante le voci che hanno martellato sulla vicenda. A rivelarlo è sempre la subrette che ha raccontato tutte le voci che sono girate sul suo conto: “Sono stata accusata dai giornali di essere lesbica e di fare dei giochi erotici con tanto di oggetti di piacere nel letto. Questa cosa è stata messa su a tavolino da qualcuno, perchè non è possibile”. E a chi si chiede quale sia il vero motivo della rottura con Gianni Sperti, lei risponde: “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

E voi, cosa ne pensate?