Sale l’attesa per la nuova edizione di L’isola dei famosi 2025 e nel mezzo dell’estate 2024 la papabile neo conduttrice del reality, Paola Barale, torna a parlare della vecchia fiamma in amore, Raz Degan. I due vipponi, ormai ex, restano una delle coppie più amate dagli appassionati del gossip made in Italy ed ecco che l’icona bionda della TV nostrana ammette di essere stata tradita dal re dei naufraghi, dopo aver riacceso la speranza di un loro definitivo ritorno. Questo, candidandosi non troppo velatamente alla conduzione del reality dopo il flop!
Paola Barale si racconta: spunta il segreto d’amore con Raz Degan
Nel mezzo del gioco condiviso come naufraghi a L’isola dei famosi di recente Paola Barale e Raz Degan riaccendevano la speranza del joint-fandom di vederli come una coppia ritrovata. Tuttavia, dopo la messa in onda sulle reti TV e Mediaset del gioco honduregno i due vipponi tornano a dichiararsi distanti anni luce, e al di là dei riflettori della TV la bionda icona si racconta in un’intervista rivelatrice, in cui svela il tradimento in amore del re dei naufraghi. Che sia il motivo scatenante la rottura definitiva tra gli ormai ex, la défaillance di fedeltà di Raz commessa ai danni di Paola, resta il punto di domanda per molti fan della coppia ora risolto dalla papabile conduttrice di L’isola dei famosi 2025.”Se fui tradita clamorosamente da Raz Degan con Kasia Smutniak? –ammette Paola Barale, smascherando Raz Degan, dopo il sodalizio artistico stretto da naufraghi complici e romantici a L’isola dei famosi 2024-.Ho perdonato. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione”.
Paola Barale, papabile erede di Vladimir Luxuria a L’isola dei famosi 2025
Tuttavia per la blonde Diva il perdono non sarebbe la giusta terapia d’urto in un amore finito in balia di una crisi: “Ma, ormai, sono antiperdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata. Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake.”, aggiunge l’artista nostrana e papabile neo conduttrice di L’isola dei famosi 2025 dopo il flop honduregno in ascolti TV di L’isola dei famosi 2024 con la conduzione di Vladimir Luxuria. Poi continua dicendo: “Spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi manca”. E tra le altre dichiarazioni riprese tra le pagine di Il corriere della Sera, poi, Paola Barale infierisce ancora sull’ex ritrovato e vincitore a L’isola dei famosi, Raz Degan dichiarando di “non avere mai avuto un piede in due scarpe”, di non aver “mai avuto due partner in contemporanea”.
La papabile conduttrice di L’isola dei famosi 2025, single dal 2015, ammette di avere delle storie d’amore fugace: “Sono per la “situationship” più che per la relationship. È ora che le donne possano ammettere di avere una vita sessuale senza essere giudicate”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…