A 53 anni suonati, Paola Barale si trova a fare un bilancio della propria vita non sempre positivo, soprattutto per quanto riguarda il lato sentimentale. Sì, perché da quel punto di vista la show-girl non guarda con piacere al passato. Tutt’altro: nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “F” in edicola questa settimana, la Barale ha avuto parole al vetriolo per tutte e due le sue storie importanti, ovvero quella con Gianni Sperti (che ha sposato) e quella con Raz Degan.

Gossip News, le parole al vetriolo di Paola Barale contro Gianni Sperti

Riguardo Gianni Sperti, Paola Barale ha confermato quello che ha sempre detto dell’ex ballerino, oggi opinionista di Uomini e Donne. “Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata” ha raccontato. Per poi lanciare una stoccata terribile: “Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”.

Gossip Uomini e Donne, Paola Barale al vetriolo su Gianni Sperti: “Guadagna senza fare un c…” Ospite del Maurizio Costanzo Show, l'ex moglie di Gianni Sperti è tornata a parlare dell'opinionista in maniera molto poco carina

News di Gossip 2020, l’amore della vita con Raz Degan e il grande dolore per la fine

Di certo leggere queste parole per Gianni Sperti non sarà piacevole, visto che lui invece ha sempre affermato di avere un ricordo bellissimo del matrimonio con Paola. Ma ce n’è anche per Raz Degan, ex modello e attore col quale la Barale è stata fidanzata per oltre dieci anni. Pur ammettendo che Raz è stato il grande amore della sua vita, la show-girl ha ammesso che questo non è bastato e in genere non basta ogni volta che in una coppia non si è sinceri.

Uomini e Donne gossip: Paola Barale liquida Gianni Sperti con parole terribili, il ruolo di Raz Dopo anni dalla fine del loro matrimonio, la show-girl parla della rottura con il ballerino e opinionista di Uomini e Donne

Paola Barale shock sul modello israeliano: “Dovevo seguire l’istinto, con lui non sarebbe mai dovuta iniziare”

E Raz, a quanto pare, non lo è stato con lei. Tanto che Paola ammette: “Non vorrei più parlare di lui: al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa star male”. E questo nonostante sia stata proprio, come ha confermato, a lasciate il 50enne israeliano. “La decisione l’ho presa io, ma ci sono stata portata per i capelli: non è la prima volta che gli uomini, soprattutto quando si trovano in situazioni scomode, si fanno lasciare” ha spiegato la Barale.

Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale Gianni Sperti non deve aver gradito molto le parole di Paola Barale all'Isola dei Famosi, e risponde così

E anche stavolta, ha concluso con una confessione durissima, che ha scioccato i fan che hanno sempre visto la coppia Paola-Raz come emblema dell’amore e della passione, soprattutto quando lei andò da lui sull’Isola dei Famosi“Se avessi dato retta alla ragione, quella storia non sarebbe nemmeno dovuto iniziare” ha detto Paola. “Le prime impressioni sono quelle che contano: quando si percepiscono, vanno ascoltate. Il resto, infatti, è stato anche un mio film” ha concluso, amareggiata.