Paola Caruso ha rilasciato parole piuttosto forti sul conto della mamma biologica, Imma Meleca, ritrovata solo all’incirca un anno e mezzo fa attraverso il test del Dna effettuato grazie alla collaborazione di Live-non è la D’Urso, talk condotto da Barbara D’Urso. Il nuovo sfogo della Caruso giunge a Domenica live, a margine di un siluro da lei rilasciato a mezzo stampa contro la signora Imma, tacciando la donna non troppo velatamente di essersi interessata alla sua frequentazione per opportunismo e voglia di un tornaconto economico. Nell’articolo vi spieghiamo nel dettaglio l’accusa mossa dalla Caruso.
Domenica Live, Paola Caruso frena il rapporto con la mamma biologica
In un intervento rilasciato a Domenica live, nella puntata andata in onda il 22 novembre 2020, Paola Caruso ha concesso a Barbara D’Urso un’intervista inaspettata, in cui si è pronunciata circa delle dichiarazioni piuttosto pesanti rilasciate a mezzo stampa sulla madre biologica Imma Meleca. Aveva accusato, in un’intervista a Diva e donna, la madre di essersi fatta viva per il mero scopo di ottenere un tornaconto economico e ai microfoni della trasmissione domenicale, seppur rettificando a tratti quanto “denunciato”, ha rivolto indirettamente accuse velate alla donna.
Paola Caruso e i sospetti maturati sulla madre, Imma Meleca
A Domenica Live, Paola Caruso ha parlato dei sospetti maturati sul conto della madre biologica, Imma Meleca, ritenendo che la donna sia interessata ad ottenere un tornaconto economico attraverso la sua persona e il loro legame di parentela. “Ha parlato con delle persone dicendo ‘Ah, ma io ho i follower, voglio l’agente, lo sponsor’. Una madre che ritrova sua figlia non pensa a queste cose, ma a ricostruire un rapporto”, ha fatto sapere, chiarendo la sua posizione.
Barbara D’Urso reagisce alle accuse di Paola Caruso
Nel corso della nuova puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha inaspettatamente bloccato l’intervento di Paola Caruso su Imma Meleca (che ritrovò la figlia vip grazie a Live, ndr), dichiarandole: “Hai detto una cosa orrenda. Lei non ha preso soldi da noi”. E la Caruso ha poi proseguito perentoria la sua intervista: “Mamma adottiva ha sofferto molto. Sono successe cose che ho scoperto che mi hanno fatto fare dei passi indietro. Ero un vulcano di emozioni, poi col tempo sono venute fuori delle cose. Mia mamma adottiva ha molto sofferto. Aveva paura che questa donna mi portasse via da lei. Io per non farle torto e per non farla soffrire ho deciso di andarci con i piedi di piombo, nel far entrare Imma nella mia vita”.
Chissà, quindi, se Paola riuscirà a riappacificarsi con mamma Imma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 4: le frasi shock su Paola Caruso in diretta
L’ex naufraga ha manifestato tutta la sua indignazione dopo le frasi che le sono state rivolte al GF VIP 4
La terza puntata del Grande Fratello Vip è partita all’insegna dei provvedimenti e degli insegnamenti. Per circa un’ora di trasmissione non si è fatto altro che parlare del rispetto nei confronti della donna per via di quello che è accaduto…
Paola Caruso: dopo l’addio a Moreno Merlo, è riavvicinamento con Francesco Caserta?
L’ex Bonas di Avanti un Altro pare che si stia riavvicinando Francesco dopo gli attriti con Moreno
Da diversi mesi ormai, Paola Caruso è costantemente ospite da Barbara d’Urso per parlare della sua vita sentimentale. In questi giorni, i telespettatori l’hanno vista chiudere definitivamente i rapporti con Moreno Merlo in quanto, secondo lei…
Katia Fanelli si scaglia contro Paola Caruso: “Moreno è un bravissimo ragazzo”
L’ex volto di Temptation Island 2019 ha commentato le ultime scioccanti dichiarazioni di Paola Caruso
In questi giorni, Paola Caruso ha fatto delle clamorose dichiarazioni sui presunti motivi della rottura con Moreno Merlo. Ai microfoni di Barbara d’Urso, ha fatto sapere che l’ormai ex fidanzato la registrava di nascosto e chiedeva soldi. La risposta…