Ai tempi del Coronavirus c’è anche spazio per le sfide a distanza. Ne sa qualcosa Carlo Conti che, mentre faceva una diretta Instagram con il suo collega (nonché amico) Paolo Bonolis, è stato sfidato da quest’ultimo in qualcosa che si preannuncia a dir poco incredibile. Non a caso, il conduttore romano ha proposto di realizzare un format sulla musica, ognuno con il suo, e di andare in onda in contemporanea. Il tutto finalizzato a decretare il miglior conduttore d’Italia.

Paolo Bonolis: la proposta a Carlo Conti

Non c’è dubbio che Paolo Bonolis e Carlo Conti siano i conduttori più bravi della televisione italiana. Qualsiasi programma che guidano registrano sempre ascolti mostruosi e non è un caso se Maurizio Costanzo li ha definiti gli eredi di Mike Buongiorno e di Corrado. Insomma, due che assicurano ascolti alla propria azienda e che portano in alto il significato di fare televisione. Ma cosa succederebbe se i due si sfidassero con lo stesso programma? E soprattutto chi ne uscirebbe vincitore? Sono tutti quesiti che si è fatto anche Paolo Bonolis, il quale, in occasione di una diretta su Instagram proprio con il collega toscano, ha deciso di lanciare una clamorosa sfida all’amico.

Paolo Bonolis furioso contro Mediaset: “Se torno in Rai? Può…” Il noto conduttore ha lanciato un’altra frecciatina a Mediaset durante una diretta sul suo profilo Instagram

Paolo Bonolis: l’idea per sfidare Conti

Nel bel mezzo di una diretta Instagram, Paolo Bonolis ha lanciato una sfida a Carlo Conti per decretare chi è davvero il migliore tra loro: “La butto lì. Un format tv, tu ti fai i cantanti tuoi e io mi faccio i cantanti miei. Vediamo chi vince, sarà il pubblico a decidere. Tu hai il tuo spettacolo ed io il mio, così ci sono i miei e i tuoi vincitori. Magari con la Clerici a fare la valletta contesa tra i due”. La proposta di Bonolis pare essere arrivata dopo i risultati delle repliche di Ciao Darwin 8, il quale sta avendo la meglio su un altro pezzo da novanta: Il meglio di Viva Raiplay di Fiorello.

Uomini e Donne, Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: “Cogl**one” Alcune dichiarazioni di Marco Cartasegna hanno suscitato le ire del conduttore di Canale 5, che ci è andato giù pesante

Insomma, una sfida che Conti ha accettato ben volentieri e che si preannuncia una vetrina interessante, la quale potrebbe davvero determinare il miglior conduttore d’Italia.