Ai tempi del Coronavirus c’è anche spazio per le sfide a distanza. Ne sa qualcosa Carlo Conti che, mentre faceva una diretta Instagram con il suo collega (nonché amico) Paolo Bonolis, è stato sfidato da quest’ultimo in qualcosa che si preannuncia a dir poco incredibile. Non a caso, il conduttore romano ha proposto di realizzare un format sulla musica, ognuno con il suo, e di andare in onda in contemporanea. Il tutto finalizzato a decretare il miglior conduttore d’Italia.
Paolo Bonolis: la proposta a Carlo Conti
Non c’è dubbio che Paolo Bonolis e Carlo Conti siano i conduttori più bravi della televisione italiana. Qualsiasi programma che guidano registrano sempre ascolti mostruosi e non è un caso se Maurizio Costanzo li ha definiti gli eredi di Mike Buongiorno e di Corrado. Insomma, due che assicurano ascolti alla propria azienda e che portano in alto il significato di fare televisione. Ma cosa succederebbe se i due si sfidassero con lo stesso programma? E soprattutto chi ne uscirebbe vincitore? Sono tutti quesiti che si è fatto anche Paolo Bonolis, il quale, in occasione di una diretta su Instagram proprio con il collega toscano, ha deciso di lanciare una clamorosa sfida all’amico.
Paolo Bonolis: l’idea per sfidare Conti
Nel bel mezzo di una diretta Instagram, Paolo Bonolis ha lanciato una sfida a Carlo Conti per decretare chi è davvero il migliore tra loro: “La butto lì. Un format tv, tu ti fai i cantanti tuoi e io mi faccio i cantanti miei. Vediamo chi vince, sarà il pubblico a decidere. Tu hai il tuo spettacolo ed io il mio, così ci sono i miei e i tuoi vincitori. Magari con la Clerici a fare la valletta contesa tra i due”. La proposta di Bonolis pare essere arrivata dopo i risultati delle repliche di Ciao Darwin 8, il quale sta avendo la meglio su un altro pezzo da novanta: Il meglio di Viva Raiplay di Fiorello.
Insomma, una sfida che Conti ha accettato ben volentieri e che si preannuncia una vetrina interessante, la quale potrebbe davvero determinare il miglior conduttore d’Italia.