Paolo Bonolis ha ben cinque figli, di cui solo gli ultimi tre sono figli della sua seconda e attuale moglie, Sonia Bruganelli. Si tratta di Silvia Bonolis, nata nel 2003, che oggi ha 19 anni; Davide Bonolis, classe 2004 e giovane promessa del calcio che attualmente milita nella Trestina Junior, e per finire Adele, la più piccola nata nel 2009 che oggi dunque ha tredici anni. Paolo Bonolis ha anche altri due figli grandi nati dal primo matrimonio del conduttore con Diane Zoeller, con cui è stato sposato dal 1983 al 1988.
Paolo Bonolis ha cinque figli: tre sono di Sonia Bruganelli, gli altri due dall’ex moglie Diane Zoeller
I primi due figli di Paolo Bonolis si chiamano Martina e Stefano Bonolis e hanno entrambi reso già nonno il conduttore di Canale 5. La primogenita è Martina, nata nel 1981, e oggi è un’artista affermata in campo teatrale ma anche una psicoterapeuta. Sia lei che il fratello Stefano, classe 1984, vivono a New York. Dal matrimonio di Bonolis con Sonia Bruganelli sono nati invece Silvia, Davide e Adele. Silvia purtroppo è nata con un grave problema cardiaco che ha richiesto un’operazione chirurgica.
Chi sono e cosa fanno Adele, Silvia e Davide Bonolis
Nel corso dell’intervento, tuttavia, ha avuto un’ipossia che ha compromesso in parte le sue capacità motorie e cerebrali. Da quel momento ha bisogno di assistenza e sia Paolo Bonolis che Sonia Bruganelli non hanno mai fatto mistero del fatto che questo per loro sia stato e sia tutt’ora un grande dolore che porta con sé anche tanta rabbia. Davide, come anticipato, fa già il calciatore con ottimi risultati, mentre Adele va ancora a scuola.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli amano molto vivere la famiglia ma sono anche abbastanza schivi, ragion per cui poche volte posano assieme o si mostrano nei loro momenti più intimi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…