Il periodo di quarantena per via del Coronavirus non è stato facile per Paolo Bonolis, il quale ha vissuto momenti di alta tensione con l’azienda Mediaset. Tutto è cominciato quando l’emittente ha deciso di far scontrare Ciao Darwin 8 contro l’altro titano targato Rai, Il meglio di Viva Raiplay. A questo si è aggiunta la scelta di mandare in onda le repliche di Avanti un Altro, nonostante fossero a disposizione i nuovi episodi. In virtù di ciò, Bonolis sarebbe pronto a lasciare Mediaset.

Paolo Bonolis: addio a Mediaset?

Nell’ultimo periodo, Paolo Bonolis ha iniziato una diatriba con Mediaset a causa di alcune scelte che gli hanno fatto storcere il naso. In primis, la decisione di far scontrare Ciao Darwin 8 con Il Meglio di Viva Raiplay, due titani targati rispettivamente Mediaset e Rai che si sono tolti telespettatori a vicenda in occasione del sabato sera italiano. In secondo luogo, la scelta di mandare in onda le repliche di Avanti un Altro, le quali sono andate avanti ripetendo le stesse puntate per ben due volte. Una cosa a dir poco clamorosa che ha fatto arrabbiare Bonolis soprattutto perché i nuovi episodi erano già pronti.

Paolo Bonolis furioso contro Mediaset: “Se torno in Rai? Può…” Il noto conduttore ha lanciato un’altra frecciatina a Mediaset durante una diretta sul suo profilo Instagram

Paolo Bonolis: la proposta di Mara Venier

Questo clima teso ha contribuito a spezzare quel legame che si era formato tra il conduttore e l’emittente, e che rischia di dividere le strade dopo anni di collaborazione. Che ci sia tensione tra Paolo Bonolis e Mediaset è ormai cosa risaputa, tant’è che lo stesso conduttore lo ha fatto presente sul suo profilo Instagram. Per tale ragione, la possibilità di tornare in Rai sarebbe più viva che mai, soprattutto se si pensa al programma che potrebbe vederlo protagonista. A rivelare quale programma potrebbe condurre è proprio Bonolis che, nel mezzo di una diretta Instagram con Mara Venier, ha stupito gli utenti social.

Uomini e Donne, Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: “Cogl**one” Alcune dichiarazioni di Marco Cartasegna hanno suscitato le ire del conduttore di Canale 5, che ci è andato giù pesante

Non a caso, sotto richiesta della conduttrice di Domenica Live, Bonolis potrebbe ritornare alla Rai e condurre insieme a lei la prossima edizione del Festival di Sanremo. E voi, cosa ne pensate?