L’avventura di Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi non verrà dimenticata facilmente. La ragazza, non a caso, ha messo piede in Honduras per una sola puntata, giusto il tempo di ustionarsi nella prova del fuoco. Da quel momento, la naufraga è sparita dai radar. Dopo voci sul suo stato di salute, è spuntata la notizia che Patrizia è stata costretta al ritiro. Stando ai rumors, le ustioni sarebbero piuttosto serie e quindi la ragazza avrebbe chiesto un sostanzioso risarcimento.
Isola dei Famosi 2022: Patrizia Bonetti fa causa al reality?
Per diverse settimane i telespettatori si sono chiesti che fine avesse fatto Patrizia Bonetti, protagonista di una puntata dell’Isola dei Famosi e poi praticamente sparita. N’è venuto fuori che la ragazza si è ustionata seriamente, il che l’ha costretta al ritiro anticipato. Fonti svelano l’umore nero della Bonetti, la quale voleva partecipare a tutti i costi a questa edizione. Ma ciò che più l’avrebbe distrutta moralmente sarebbero le bruciature riportate sull’addome. La ragazza non se la starebbe passando bene tra cure e bende, motivo per cui gli esperti raccontano di una causa in corso o dell’intenzione di iniziarla. Una prassi, che per quanto possa sembrare esagerata visto che i naufraghi firmano un contratto, viene spesso portata avanti in questi casi.
Isola dei Famosi 2022: maxi-risarcimento per la naufraga
Le ustioni riportate da Patrizia Bonetti sarebbero piuttosto serie. La prova del fuoco (cancellata ufficialmente dal reality) le avrebbe arrecato un problema non solo di salute ma anche professionale, visto che la ragazza dovrà restare a casa senza lavorare per un po’ di tempo. La diagnosi non si conosce, così come i tempi di guarigione, ma va detto che su queste cose bisogna stare molto attenti (Gianni Morandi è un esempio). Alla luce di tutto ciò, lo staff della Bonetti avrebbe chiesto un maxi-risarcimento agli autori dell’Isola dei Famosi.
A quanto ammonta? Ad un milione di euro. Una cifra decisamente alta che, stando ai rumors, potrebbe però abbassarsi nel corso delle settimane.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La mossa per non squalificare I Cugini di Campagna
Gli autori avrebbero deciso di censurare la bestemmia del cantante ma il web è insorto e chiede la squalifica
E’ scoppiato ufficialmente il bestemmia-gate all’Isola dei Famosi, in quanto la mossa degli autori non è piaciuta…
Isola dei Famosi 2022, emergono i cachet dei naufraghi
Le cifre diffuse dal portale Mow sono così alta da lasciare senza parole i commentatori sui social
Il portale Mow, solitamente molto ben informato per quanto riguarda le questioni più scottanti sui personaggi del mondo dello spettacolo, ha diffuso le cifre…