In queste ore, Elisabetta Gregoraci ha spaventato tutti i suoi fan (e non solo) per un racconto che mette a dir poco i brividi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha avuto un contatto ravvicinato con un ladro sorpreso nella sua casa mentre lei era lontana per un soggiorno a Capri. Panico e paura hanno avvolto la tata e il figlio Nathan Falco, il quale però è riuscito prontamente a chiamare la polizia. Dopo un faccia a faccia tra la showgirl e il ladro, le forze dell’ordine sono intervenute.
Elisabetta Gregoraci: un ladro entra in casa
Come i numerosi followers hanno potuto vedere, Elisabetta Gregoraci si è concessa qualche giorno di relax nella bellissima isola di Capri. Foto e video hanno testimoniato il suo soggiorno, ma proprio le stesse potrebbero aver convinto un ladro a fare irruzione nella sua abitazione sfruttando proprio la sua assenza. Non a caso, in queste ore, la showgirl ha raccontato lo spiacevole episodio: una volta tornata in casa, si è ritrovata faccia a faccia con il malvivente. Ovviamente la situazione ha destato tanta preoccupazione, tanto che la Gregoraci svela: “Ci siamo spaventati tutti, Nathan è stato lesto a chiamare la polizia”.
Elisabetta Gregoraci: momenti concitati
Stando a quanto emerso, il ladro si sarebbe ritrovato la tata davanti non appena entrato in casa. Il malvivente avrebbe iniziato a tirarle dei calci e ad aggredirla, ma per fortuna oltre a un grande spavento e qualche botta le condizioni della donna non sono preoccupanti: si sarebbe recata in ospedale per alcuni accertamenti. Poi, Elisabetta Gregoraci ha spiegato attraverso una serie di storie su Instagram: “Sono andata a prendere Nathan a scuola per portarlo a casa e mi sono trovata un ladro in casa. Che paura, non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video”.
Elisabetta Gregoraci: l’intervento delle forze dell’ordine
Come spiega Elisabetta Gregoraci, fortunatamente le cose sono andate per il verso giusto: “Il ladro è stato catturato ed è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia”. Tutto sarebbe avvenuto dopo alcune dinamiche che mettono i brividi: “Io ho iniziato a seguire il ladro e lo ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia”. Non a caso, la situazione è stata risolta grazie all’intervento repentino della polizia, accorsa nella casa della famiglia Gregoraci dopo un paio di minuti dalla chiamata di Nathan.
Nella parte finale delle sue storie, l’ex gieffina si mostra sorridente, ammettendo di essere molto felice che la situazione non sia precipitata del tutto.