La nuova edizione di Pechino Express partirà solo a febbraio 2020 e tra i protagonisti sembrava ormai certo Luca Onestini. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rifiutato proprio sul punto di firmare e la cosa ha fatto molto discutere. A svelare cosa sarebbe successo realmente ci ha pensato poi Elenoire Casalegno, la quale ha legato il rifiuto del ragazzo ai social network. Una dichiarazione che ha fatto arrabbiare molto Luca, il quale ha voluto replicare a modo suo.

Pechino Express 2020: è scontro tra la Casalegno e Onestini!

Per alcune settimane, molti siti web hanno dato la conferma della partecipazione di Luca Onestini a Pechino Express 2020. Il ragazzo era pronto a partecipare con Ivana Mrazova, ma poi si è bloccato tutto. Ad un passo dalla firma, i due hanno rifiutato scatenando le ipotesi più svariate. Archiviata la possibile crisi di coppia, Elenoire Casalegno ha fatto sapere che il “no” sarebbe arrivato dall’ex tronista di Uomini e Donne: “Luca non voleva stare lontano un mese dai social network per una questione di guadagni”.

Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro all’ultimo: è davvero crisi? Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in crisi? Il "no" al reality di Rai 2 insospettisce e il settimanale "Chi" fa una rivelazione

Pechino Express 2020: Onestini replica alla Casalegno!

Una frase che è diventata subito virale e che ha costretto Onestini ad intervenire sulla vicenda. A seguito della dichiarazione di Elenoire Casalegno, gli utenti social hanno puntato il dito contro Luca Onestini. In poche ore, il profilo dell’ex tronista è stato invaso da critiche e insulti di ogni tipo, motivo per cui è stato costretto ad intervenire personalmente. Con toni piuttosto alti, Luca ha risposto alla showgirl italiana: “Dovete sapere, chi mi conosce lo sa, che io me ne frego sempre, non rispondo. Tuttavia devo dire che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione (Elenoire Casalegno ndr).

Uomini e Donne, Elenoire Casalegno pronta a querelare Luca Onestini? Le parole di fuoco Continua lo scontro a distanza tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la bionda show-girl e conduttrice

“La prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi. Lei si vede che non l’ha fatto per niente. Ha detto solo ca**ate ed è finita per fare una figura di m***a” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne.