Dopo una lunga assenza, Pechino Express è pronto a ritornare sul piccolo schermo di Rai 2 con una nuova imperdibile edizione. Com’è già stato detto in questi mesi, l’adventure game ha voluto prendersi un anno di riposo a seguito del crollo degli ascolti registrati durante l’ultima stagione. Ritornerà a gennaio 2020 con un cast che si preannuncia scoppiettante. Non a caso, potrebbero partecipare due volti di Uomini e Donne e un ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Pechino Express 2020: un ex gieffino nel cast?

La nuova edizione di Pechino Express è pronta a debuttare su Rai 2 dopo un anno di assenza. La prima puntata è fissata per la fine del mese di gennaio 2020 e accompagnerà i telespettatori per un mese e mezzo. A guidare il reality sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca che sembrava prossimo ad essere sostituito da Simone Ventura prima della conferma arrivata poi durante la conferenza stampa dei palinsesti Rai. Sarà un’edizione che mirerà soprattutto al riscatto, visto lo scarso rendimento dell’ultima edizione che ha spinto gli autori a prendersi un anno intero di riposo.

Pechino Express 2018, famosa attrice cacciata dal cast Doveva partire per l’Africa assieme al figlio, ma la Rai ha dato lo stop

Pechino Express 2020: due dame pronte a partecipare

Affinché l’adventure game ritorni al top, la produzione è pronta a realizzare un cast vincente. Stando alle ultime voci, uno dei primi nomi è quello dell’ex gieffino Ignazio Moser che sarebbe pronto a partecipare insieme al cugino Moreno. Il cast di Pechino Express 2020 potrebbe vedere anche due volti noti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di due protagoniste del trono over: Gemma Galgani e Ida Platano. Entrambe sono tra le più amate degli appassionati del programma e potrebbero finire insieme nel reality di Rai 2 vista la grande complicità.

Pechino Express 2019: il reality torna a novembre! Simona Ventura nuova conduttrice? Il reality di Rai 2 partirà ufficialmente a novembre con le riprese e con una conduttrice nuova di zecca

Non a caso, Gemma e Ida sono molto amiche, tanto che la prima si precipitò in Sardegna dalla seconda per farle una sorpresa durante la permanenza a Temptation Island Vip. Insomma, la loro grande amicizia avrebbe spinto la produzione a prenderle in considerazione. Non si sa se tra le parti ci sia stato un incontro, ma qualcuno ipotizza già il loro nome di coppia: “le dame”, in onore del loro percorso nel talk show.