La nuova edizione di Pechino Express può finalmente accendere i motori, in quanto la partenza si avvicina dopo che sembrava ormai lontanissima. Da quando è arrivato il Covid-19, infatti, il reality non ha avuto pace. Si sono susseguite prima le voci della cancellazione del programma e poi quelle di un possibile ritorno a fine pandemia. Tuttavia, la verità è quella emersa in queste ore: il reality avventuriero partirà nel 2022 e le coppie dei viaggiatori sono stati già svelati.
Pechino Express 2022: cambio di rete e data d’inizio
C’è tanta curiosità per la nuova edizione di Pechino Express soprattutto perchè sarà la prima sulla nuova rete. Da qualche anno, infatti, il reality è passato da Rai 2 a Sky Uno anche se non è mai andato in onda per colpa della pandemia. Il cambio di rete, tuttavia, non modificherà il format del reality il quale resterà quello già visto sui canali di Viale Mazzini. Ma quando andrà in onda? Confermato che non ci sarà spazio quest’anno, la prima puntata sarà trasmessa nel 2022 probabilmente tra marzo e aprile. Non a caso, le riprese incominceranno verso la metà di ottobre e dovrebbero concludersi prima di Natale.
Pechino Express 2022: novità in conduzione
Nonostante il cambio di rete, la conduzione sarà affidata comunque a Costantino della Gherardesca. Il suo futuro a Pechino Express era stato messo subito in dubbio dopo l’approdo a Sky Uno, ma gli autori hanno voluto affrontare questa nuova avventura ancora con lui che conosce molto bene il programma. Quello tra Sky e il conduttore è stato un incontro che gli esperti definiscono molto positivo, in quanto l’azienda gli ha affidato ben due format: il reality avventuriero per l’appunto e Quattro Matrimoni. Ma sarà accompagnato da una co-conduttrice? A quanto pare sì, sta di fatto che non si conosce ancora il nome della “fortunata”.
Pechino Express 2022: svelate le dieci coppie
In queste ore è emerso il cast ufficiale della nuova edizione di Pechino Express. Saranno dieci coppie che affronteranno il lungo viaggio che porterà fino alla finale. I telespettatori vedranno: Alex Schwazer e Bruno Fabbri – “Gli Atletici”; Ciro e Giovambattista Ferrara – “Padre e Figlio”; Barbascura X e Andrea Boscherini – “Gli Scienziati”; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”; Anna Ciati e Giulia Paglianiti – “Le TikToker”; Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli”; Nikita Pelizon e Helena Prestess – “Italia-Brasile”; Bugo e Cristian Dondi – “Gli Indipendenti”; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”.
Non ci resta che attendere le comunicazioni ufficiali della partenza di Pechino Express 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, confronto in studio per Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: volano frecciatine
Al reality, lady Bonolis spiega lo scatto della discordia con la collega ed ex volto Rai, che l’accusa di astio nei suoi riguardi: spunta un aneddoto, le reazioni
Ecco quello che è successo nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip tra….