Il 17 marzo 2022 è andata in onda la seconda puntata di Pechino Express su Sky Uno. E’ stata una tappa ricca di tensione in quanto il percorso si è rivelato arduo e soprattutto lungo. Ben quattro missioni hanno messo alla prova i viaggiatori, i quali sono arrivati stremati alla bandiera rossa di Costantino della Gherardesca. Anche la seconda tappa si è rivelata eliminatoria e una coppia ha lasciato il viaggio. Nella terza si chiuderà il capitolo Turchia e si presuppone ci sarà un’altra eliminazione.
Pechino Express 2022, tensioni e passi falsi
La seconda puntata di Pechino Express ha visto i viaggiatori continuare la tappa in Turchia, questa volta partendo dalla cittadina Konya per arrivare a Pamukkale. In quest’ultimo luogo, Costantino della Gherardesca ha atteso i concorrenti e ha proclamato i vincitori. La tappa si è rivelata ardua fin dal primo momento: i passaggi scarseggiavano ed era difficile orientarsi. I più nervosi sono stati ancora una volta Rita Rusic e Cristiano di Luzio, con quest’ultimo che è stato protagonista di un’accesa lite con un abitante del posto, il quale per poco non lo investiva per sbaglio. Tensioni anche nella coppia degli Atletici, formata da Alex Schwazer e Bruno Fabbri, la quale è finita molto lontana dal resto del gruppo a causa dei passaggi.
Pechino Express 2022, un’altra tappa eliminatoria
Dopo una lunga tappa fatta di salite e paesaggi montuosi, i viaggiatori di Pechino Express sono arrivati tutti al traguardo. A vincere la seconda tappa della Turchia sono state, con grandissima sorpresa visto che erano ultime poche ore prima, Nikita Pelizon e Helena Prestes ovvero la coppia Italia-Brasile. Le due ragazze hanno deciso di eliminare la coppia degli Atletici in quanto, secondo loro, i due non avevano il giusto spirito dell’avventura. Per Alex Schwazer e Bruno Fabbri non c’è stata nessuna seconda chance poiché anche la seconda puntata si è rivelata eliminatoria.
Pechino Express 2022, anticipazioni della terza tappa
Nella terza puntata di Pechino Express si chiuderà il viaggio in Turchia. La terza tappa, che andrà in onda il 24 marzo 2022, svelerà i qualificati a quella successiva che partirà poi dal tortuoso Uzbekistan. Sarà ancora una volta un percorso arduo e pieno di ostacoli quello turco, in quanto i viaggiatori dovranno fare i conti con alcune tradizioni culinarie del posto. Il tempismo e il coraggio saranno determinanti per arrivare prima degli altri. Stando ai rumors, anche la terza tappa sarà eliminatoria.
Non a caso, essendo dieci le puntate previste, si ipotizza che soltanto due tappe non saranno eliminatorie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La Pupa e il Secchione Show, incidente intimo in diretta
Molti telespettatori si sono accorti di una inquadratura live che avrebbe mostrato un po’ troppo
La prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione è servita a conoscere i concorrenti in gara. Ci sono stati subito…
Anticipazioni Serale Amici 21: chi è (a sorpresa) il secondo eliminato
Come da copione, il secondo allievo eliminato al serale è stato annunciato da Maria De Filippi direttamente in Casetta
Al termine della registrazione della prima puntata del serale di Amici 21, si è appurato che il secondo eliminato…