Un vero e proprio colpo di scena ha stupito gli appassionati di Pechino Express. Ebbene sì perché, come un fulmine a ciel sereno, gli autori del reality hanno svelato le coppie viaggiatrici della nuova edizione. Saranno nove e viaggeranno tra India, Borneo malese e Cambogia, con lo scopo di passare alla tappa successiva fino al gran finale. La grande novità sarà in conduzione dove per la prima volta nella storia del programma ci saranno ben due conduttori al timone.
Pechino Express 2023: svelate le coppie in gioco
Tra qualche giorno partiranno le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express e gli autori hanno deciso di fare una sorpresa ai suoi spettatori. Come? Svelando subito le nove coppie che si metteranno in gioco, in modo da prevenire anche qualche fuga di notizia. I telespettatori vedranno: Giorgia Soleri e Federippi, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e Caterina Vergassola, Martina Colombari e Achille Costacurta, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Carolina Stramare e Barbara Perzja, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. E la messa in onda quando è prevista? A quanto pare a marzo su Sky Uno e si ipotizza che possa avvenire nella seconda settimana del mese.
Pechino Express 2023: nuova condutione e le tappe del viaggio
C’erano diversi dubbi sulla conduzione della nuova edizione di Pechino Express, in quanto si pensava all’addio di Costantino della Gherardesca per lasciare il posto ad Enzo Miccio. D’altronde, quello che è avvenuto lo scorso anno, ossia quando lo stilista ha sostituito il condottiere di sempre, è sembrato proprio un esperimento per la stagione in arrivo. Sarà davvero così? La risposta è arrivata dal profilo Instagram del reality che ha fatto sapere che saranno sia Costantino che Enzo a condurre la nuova edizione. Insomma un fatto più unico che raro, ma che ha già entusiasmato i fan del programma.
Per quanto riguarda le tappe del viaggio, dovrebbero essere così distribuite: le prime tre tappe si terranno in India per poi passare nel Borneo malese dove i viaggiatori si fermeranno per almeno cinque tappe, infine raggiungeranno la Cambogia per le ultime quattro tappe.