Dopo l’ottimo risultato della stagione che si è appena conclusa, Pechino Express sta già lavorando alla nuova edizione che incomincerà le riprese tra settembre e ottobre. I tempi di messa in onda saranno gli stessi degli ultimi due anni, quindi con la prima puntata che verrà trasmessa ad aprile su Sky Uno. Gli autori hanno avviato la rete di contatti con i prossimi viaggiatori e sono spuntati nomi piuttosto interessanti, molti dei quali già accostati negli scorsi anni.
Pechino Express 2024: le prime voci sul cast
I risultati dell’ultima stagione di Pechino Express sono stati davvero molto importanti, segno che il cast ha convinto e appassionato i telespettatori. Per tale ragione gli autori sono pronti a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda proponendo ancora una volta un cast brillante. Sono emersi parecchi nomi per la prossima stagione, ma al momento solo alcuni sembrerebbe avere buone possibilità di far parte del cast. Stando ai rumors sarebbero iniziati i contatti con LDA e Aka7even, due ex allievi di Amici di Maria De Filippi, già accostati al reality lo scorso anno. In quell’occasione qualcosa saltò in extremis, ma ora i due amici nonché colleghi sarebbero pronti a prendere parte dell’avventura.
Pechino Express 2024: Frank Matano e due super comici
Tra i nomi più gettonati a finire a Pechino Express c’è anche quello di uno dei volti più simpatici della televisione italiana. Stiamo parlando di Frank Matano, conduttore e comico di numerosi comedy show appunto. Il diretto interessato potrebbe partecipare insieme all’amico e regista Matteo Martinez. Salgono le quotazioni anche di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il duo comico che avrebbe preso in considerazione l’offerta giunta dai vertici del reality. Ci sarà spazio anche per qualche volto giovane che arriva dal web: youtuber, tiktoker o influencer in generale.
Mentre giunge già la conferma della coppia alla conduzione: Costantino della Gherardesca e Fru dei The Jackal.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…