Il mondo della televisione ha avuto modo di conoscere Alessandra Demichelis in occasione dell’ultima edizione di Pechino Express andata in onda su Sky Uno. Una personalità forte che ha diviso l’opinione pubblica e che è ritornata al centro dell’attenzione per un episodio piuttosto controverso. La viaggiatrice, non a caso, è stata sospesa dall’ordine degli avvocati dopo aver aperto la pagina Instagram “Dc Legalshow”, un mix di foto, molte fashion alcune vagamente osé, videoclip e interviste, per raccontare “un avvocato e la sua vita”.
Pechino Express: brutte notizie per la Demichelis
L’esperienza a Pechino Express ha consentito ad Alessandra Demichelis di ottenere sicuramente una grande visibilità, tanto che la sua pagina “Dc Legalshow” è schizzata su Instagram. Attualmente vanta di più di 20mila seguaci e sono diversi i personaggi televisivi che la seguono, tra tutti Federica Pellegrini con la quale aveva stretto un ottimo legame durante il reality. Sta di fatto che proprio questi contenuti avrebbero spinto l’ordine degli avvocati a sospenderla per un lungo periodo, un anno e tre mesi. Come era chiaro che fosse, la viaggiatrice è sbottata e ha fatto sapere di essere pronta a tutto pur di ribellarsi a questa decisione.
Pechino Express: la rabbia dell’ex viaggiatrice
Proprio come aveva fatto a Pechino Express nelle tappe più proibitive, Alessandra Demichelis ha cacciato gli artigli per la sospensione di queste ore. Senza peli sulla lingua, l’avvocatessa, anzi l’avvocato, come piace farsi definire, ha spiegato: “Andrò al consiglio nazionale forense, se serve fino in Cassazione”. E ancora, difendendo la scelta di aver aperto la sua pagina Instagram: “Vogliono togliere il lavoro per un anno e tre mesi a una ragazza di 34 anni solo per delle foto su Instagram, nel 2023, mi sembra assurdo“. Per poi chiosare: “Ci sono colleghi che hanno condanne penali pendenti e che sono stati sospesi per 2-4 mesi. Io per 15, per delle foto?“.
Come andrà a finire questa vicenda nata dopo Pechino Express? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…