La nuova edizione di Pechino Express scalda i motori in vista della partenza delle riprese che incominceranno tra settembre e ottobre. Ciò significa che entro la seconda metà di agosto sarà svelato il cast ufficiale che prenderà parte all’avventura. Sono circolati parecchi nomi in queste settimane e ora se ne aggiungono altri due che arrivano da Mare Fuori. Proprio come lo scorso anno, altri due attori sarebbero pronti ad affrontare l’esperienza che si terrà presumibilmente in Africa.
Pechino Express: altri due attori di Mare Fuori nel cast?
Continuano i contatti con i prossimi viaggiatori di Pechino Express. Stando a quanto rivelato in questi giorni, la nuova avventura si svolgerà in Africa, nei paesi più tortuosi del continente, e le coppie in gara dovrebbero essere almeno dieci. Secondo gli esperti sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa tra i vertici del reality e due attori di Mare Fuori. Proprio come lo scorso anno, infatti, due protagonisti della serie napoletana sono pronti a mettersi alla prova. Di chi stiamo parlando? Di Nicolas Maupas e Domenico Cuomo, i quali interpretano rispettivamente Filippo detto il Chiattillo e Gianni detto Cardiotrap. I due sono grandi amici e condividono anche il set di Un Professore.
Pechino Express: una stagione tutta da seguire
L’obiettivo degli autori di Pechino Express è quello di confermare i risultati della passata stagione. I numeri della precedente edizione, non a caso, sono stati molto positivi, segno che la scelta del cast si è rivelata a dir poco vincente. Ecco quindi che anche per il nuovo capitolo si punterà su quei nomi che sanno il fatto loro. Riuscire a portare i due attori di Mare Fuori sarebbe già un grande passo in avanti, dato la loro incredibile notorietà. Ancor di più se entreranno quelle trattative di cui si è parlato in queste settimane.
Vale a dire quelle con Frank Matano e Matteo Martinez, con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e quelle con i due ex allievi di Amici, LDA e Aka7even.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…